• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
17.975

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Marco, ti chiedo un aiuto. Ho acquistato una coppia di ruote da un utente che dopo aver incassato il bonifico non ha più risposto ai messaggi e ovviamente non ha segnalato la spedizione. Ho visto che ha fatto lo stesso il giorno dopo con un altro utente. Penso sia una truffa, visto che prima dell'acquisto era disponibilissimo e rispondeva subito.
    L'utente è Massicci
    Posso fare qualcosa??
    Grazie,
    Stefano
    marco
    marco
    devi fare denuncia alla polizia postale
    Mi dispiace!
    Marco
    Ciao, dovrei cambiare il mio nome utente del forum. Come posso fare?
    Grazie
    Claudio
    Volevo ringraziate tutti voi: articoli sempre interessanti e ben curati, il tutto gratis. Oltretutto siete anche un piacevole "passatempo" alla fine di una giornata: le varie rubriche sono una lettura per gli appassionati a qualsiasi livello. Quindi un ringraziamento corale a tutti voi che vi impegnate da anni. Buone vacanze! Adriano
    Ciao, ho una domanda del cavolo ma sto scroccando: esiste una sezione della mia pagina sulla versione per PC tipo quella della app "Partecipati"? Quella nella app del telefono è molto comoda, ma non trovo la stessa funzionalità sul forum versione desktop.... Grazie in anticipo.
    marco
    marco
    no, non c'è
    ciao
    Buona sera, ho sbagliato ad assegnare un feedback a Figurante.Gli ho aggiunto quello positivo, chiedo venga cancellato quello neutro.Grazie.
    Ciao, vorrei cambiare mio nome utente. E' possibile? Se puoi registrami come 'murgione' anzichè Marco Murgia. Ti ringrazio e scusa la rottura. Ciao
    ciao, ho messo la descrizione del montaggio della bici, ma tu le foto le vedi ?
    scusa per il disturbo.... ciao..
    non capisco come inserire le foto e la descrizione nella bici della settimana.....come si fa?
    .Scusate ma come si usano sti pedali ?? Crank Brother Mallet 1
    Si agganciano a fatica, non si sganciano neanche che ti spezzi in due la caviglia...?)
    boh...perplesso...-
    Ciao Marco, ci sono modalità per proporsi come autore di articoli per il Mag? Come si dovrebbe procedere? Grazie per tuo feedback
    Ciao, Marco. Se vuoi provare le mousse ti passo il cell del titolare della iniziativa. Se ti interessa scrivere un articolo, è disponibile il Media Kit. Presenti allo stand E26, vicino a Fox e Marzocchi.
    CIAO mi occorrerebbe il sito della CCL (CREATE CARBON LEADER) AZIENDA CINESE CHE REALIZZA TELE IN CARBONIO .SO CHE MARCO TONIOLO HA REALIZZATO UN SERVIZIO SU DI QUESTA AZIENDA.
    CIAO ATTENDO
    Ciao Marco come puoi ben capire non sono molto pratico del funzionamento di questo sito...comunque ho trovato una risposta alla mia domanda, ciao grazie. Rolfo
    Ho una domanda banale: da qualche giorno quando entro nel sito le immagini caricate relative alla descrizione di un argomento trattato non sono visibili mi appare un icona spezzata e questa scritta
    Marco, ho ricevuto la mail dallo staff x il problema con la app. Il server mi rimanda indietro la mail di risposta. Puoi verificare se al secondo tentativo è stata ricevuta?
    L app continua a fare le bizze e non importa le tracce dal forum al mobile.

    Grazie e perdona lo smarronamento.
    marco
    marco
    si, ti ho risposto
    selev
    selev
    Non ho ricevuto nulla, solo la prima dove mi viene chiesto il modello di telefono a cui ho risposto Motorola moto g seconda edizione.
    Ciao Marco, cercando sul forum ho visto che hai scritto un articolo sul procore con tanto di prova, volevo chiederti; ma è possibile montare un copertone tube type (camera d'aria) con procore e un cerchio ready ? si può montare su cerchio per camera daria con copertone tube type? ciao e grazie se puoi rispondermi.
    marco
    marco
    metti il commento sotto il test
    grazie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...