• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gregol68
Punteggio reazioni
97

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao...scusa il ritardo
    iniziamo a dire che la capra in discesa è fantastica...in salita invece per quanto mi riguarda ho dovuto resettarmi non poco...è vero che sale, ma ero abituato ad una trailbike 29' e la resa in pedalata era tutt'altra cosa, su singletrack ripido e sconnesso non c'è paragone, la salita la devi prendere con filosofia allora và ovunque ma inesorabilmente con più tempo.
    in una situazione invece l'ho trovata fenomenale: salita sterrata pendenze (oltre il 20%) se sali regolare senza strappi a 5 km/h allora è incredibile...ho fatto tratti che con la trailbike non ero riuscito a fare...e si impenna anche poco nonostante l'angolo sterzo piuttosto aperto.
    se riesci ad adattarti in salita e ti prendi i tuoi tempi, ti darà grandi soddisfazioni....per me non è stato amore a prima vista, ma adesso stiamo entrando in sintonia e le soddisfazioni arrivano ;)
    fammi sapere come ti trovi quando arriva
    ciao
    Ciao Gregol68 .... ho ordinato una capra in alluminio e GA75 mi dice che ne hai una anche te!
    Come ti trovi? io ho preso quella con la doppia corona e dovrebbe arrivare a luglio sono curioso perchè vengo da una tomac snyper con cui ho fatto veramente tutto e non vorrei aver toppato la scelta e non riuscire più a salire bene!
    Puoi confortarmi?
    di niente figurati....un pò telegrafiche forse, ma mentre lavoro non posso dilungarmi in spiegazioni ;-)
    ciao gregol sono andrea e possiedo la trek remedy 8 e avevo il tuo stesso problema con la forcella che non utilizzava tutta la corsa..ricordi che ne abbiamo discusso? tu hai risolto? io si, è tornata da sola magicamente apposto...io ho fatto altro che sgonfiare per bene tutta la forca e ributtarci dentro aria.ora funzione bene!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...