Alltricks
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao a tutti, spero siate tutti bene.

    Ringrazio tutti voi di aver continuato a seguirci, per info abbiamo un nuovo collega che gestisce ora la parte italiana di Alltricks e cercherà di aiutarvi e seguire i vostri post e commenti su Alltricks

    A proposito mi permetto di comunicarvi questo link https://www.alltricks.it/surl/concorso

    A presto

    ciao riders !
    MTB "Per informazioni proponiamo di digitare sia un indirizzo di consegna che di fatturazione nel quale per questo ultimo ci sono dei campi "informazioni supplementari" ma non abbiamo nessun campo specifico per i dati come codice fiscale i partita IVA questi sono da inserire nel campo riferito prima
    Ciao, ho provato a contattarti per un problema riguardo un ordine su alltricks, ma non ho ricevuto risposta. volevo sapere se ti è arrivato il messaggio.
    Mi è stato spedito un manubrio con dimensioni diverse rispetto a quanto scritto nel sito, ho compilato il modulo per gli ordini sbagliati ma non ho ricevuto nessuna risposta.
    Puoi aiutarmi?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno