• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


superwillone
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao alberto come stati? ti scrivo x avvisarti che: la fondazione di carnevale per il carnevale d'estate in programma dal due al quattro ci ha fatto richiesta se vogliamo realizzare uno spettacolo in piazza con bici e strutture ... cosa ne pensi può essere possibile una collaborazione? avendo io abbandonato le due ruote pedali non me la sento di mettere in piedi qualcosa e non avere poi i numeri per dare spettacolo... cosa ne pensi?
    se sei o siete interessati puoi contattarmi al 3924704020
    ciao alby come stai? è da molto che non ci si vede ho aputo che hai problemi con un ginocchio spero sia cosa di poco conto. scusa se non ho risposto subito ma ho poco tempo e molti impegni, vengo al sodo: ci è stato chiesto (come associazione i cinghiali della murgia) di fare da intrattenimento ad inizio e tra uno spettacolo e l'altro per i giorni 26 e 27 settembre in piazzale aldo moro a putignano durante la esibizione di freestyle (moto) di ciccio wyte (sabato prove domenica giro della morte). noi abbiamop già realizzato a crispiano il 17/07/09 una esibizione in piazza con qualche rampa e ragazzini in BMX che ha avuto un notevole riscontro ma questa volta vorrei qualcuno in grado di eseguire dei tryk più importanti.
    quindi la mia richiesta è volta a quanti volessero fare due salti in tutta libertà
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...