• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


IBS International bike school
Punteggio reazioni
10

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Buongiorno, devo ordinare i cuscinetti ruota anteriore e posteriore DT Swiss 1501 XC. Mi sapete dire gentilmente le misure dei cuscinetti? Vi ringrazio anticipatamente.
    Buonasera,
    ho un ammortizzatore equalizer 3 su una Scott Genius che ha preso gioco sicuramente per l'usura delle boccole che si trovano nell'occhiello superiore e inferiore dell'amo stesso.
    il kit di ricambio è reperibile? grazie
    Buongiorno, ho delle ruote roval control sl 29 con meccanica star ratchet 36T. Ora ho un corpetto shimano 11V che entra perfettamente nel mozzo; ho preso un corpetto DT Swiss Micro spline ma ho notato che va in battuta sul mozzo ma non entra. Ho letto che qualsiasi mozzo con meccanica DT e star ratchet era compatibile. Esiste un modo per montare il micro spline su quei cerchi o devo chiedere a Specialized?
    Salve dove posso trovare una soluzione per come risolvere un problema ad una forcella xmm 29 dt swiss 100 ?
    Salve vorrei avere info su lunghezza raggi DT. A chi posso scrivere o chiamare per avere notizie? Grazie
    ADATTATORE CENTER LOCK 6 FORI DT SWISS e compatibile x dischi hope flottanti a sei fori
    Ho delle ruote DT SWISS X 1700 SPLINE TWO che hanno un canale da 22.5.
    Purtroppo ho danneggiato il nastro originale con il caccia copertone e vorrei sostituirlo.
    Ho visto che ci sono varie larghezze di nastro, vorrei sapere quale misura prendere e se l'applicazione è facile o mi conviene rivolgermi a qualcuno. Grazie in anticipo
    Salve
    Sto cercando un set di ruote 27.5 E1900 CI 25 mm, ma con attacco dischi sei fori può indicarmi dove reperirli.
    buongiorno possiedo le ruote XR 1501 spline e vorrei montare una forcella con standard boost. Esistono gli adattatori tipo boostinator?
    Grazie
    buon giorno ho delle ruote dt swiss m1900 montate di serie su una procaliber 9.7 ho motato da quando l ho acquistata che mi fa uno strano rumore nel mozzo posteriore dopo che la ruota girava libera senza pedalare, al momento che ricomincio a pedalare mi fa uno rumore come tannnk cosa puo essere
    ho un corpetto shimano montato con pacco pignoni shimano xt
    mozzo e corpetto fatto ingrassare ma nessuna soluzione
    Buongiorno,
    ho un set di ruote dt 1900 m canale 22.5 27.5" boost, e vorrei cambiare i cerchi mettendo gli ex 511 canale 30.
    Sopno compatibili i raggi?

    Grazie
    buongiorno, su mozzi DT 350 standard 3 pawl boost 148x12 è possibile fare l'upgrade al sistema Star rachet 36 o 54?
    potete indicarmi i codici degli articoli eventualmente?
    potete indicarmi anche il codice corretto per il corpetto XD con gli eventuali adattatori necessari
    grazie
    MA QUESTO FANTOMATICO "SERVICE" CHE SENSO HA SE NON RISPONDE AI SUOI CLIENTI?
    CHIUDETELO.
    Buon giorno. Chiedo un ' informazione. E' ancora possibile, trammite rivenditore, acquistare un ammortizzatore equalizer2 ?
    Buongiorno. dalle immagini non si riesce a vedere. Mi interesserebbe capire se il colore del mozzo 350 del CR 1600 da cyclocross è bianco o argento satinato. grazie
    Buongiorno. Mi potrebbe per cortesia fornire il codice del corpetto ruota libera XD per sostituire quello della mia XM1501 del 2017 boost?
    Grazie
    Buongiorno, al bike festival ho chiesto info in merito ad un rumore che affligge la ruota posteriore, DT xr 1501 spline. Mi è stato detto che per risolvere il fastidioso rumore avrei dovuto inviare la ruota in assistenza e che il rumore è dovuto ad un movimento all'interno del mozzo. Dato che le ruote sono fuori garanzia vorrei sapere se è possibile avere un preventivo di spesa per sistemare il problema?
    Grazie
    Buonasera vorrei sapere quali Tappi/adattatori /kit conversione/ acquistare per convertire questo MOZZO POSTERIORE da Perno Passante a Mozzo quick release : Ruota Specialized Roval 29, alloy, 21mm inner width, 32H (2016)
    Mozzo Specialized, Hi Lo disc, 4x sealed cartridge bearings, 12mm thru-axle, 32h
    Quick release posteriore che andrò a mettere al posto del perno passante è mm 5x151
    Grazie dell attenzione
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...