• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot
Punteggio reazioni
14.979

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • ci hai ripensato??? :D :D :D
    Hot
    Hot
    Se ti riferisci al commento cancellato, mi sono reso conto che rispondevo a un messaggio vecchio. E che quindi era fuori luogo. Ciao
    Ciao, ho visto che conosci molto bene le bandelle mavic e volevo sapere se per montarle è meglio togliere il nastro paranippli.
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Hot
    Hot
    Ciao. Ovviamente devi togliere il nastro paranippli, darebbe solo fastidio.
    Saluti
    P
    Piff91
    Grazie della conferma... Avevo già fatto la stessa sera così. Avevo soltanto paura che si tagliassero vicino ai fori (dal momento che le vedo più sottili rispetto a quelle della no tubes). Comunque ottime, calzano alla perfezione e chi dice il contrario non so cos'ha fatto.
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    E' finito il gioco...
    Grazie
    Hot
    Hot
    Sarà che ho una front in carbonio (sarà da XC?), Una full trail, una front da enduro ... e che mi sono pure elettrizzato... :-) e che me le godo tutte, usando le nel loro ambito di elezione!
    Ma a me queste polemiche da schieramenti mi sembrano argomenti dell'asilo... Crescete un pochino, su!
    Hot
    Hot
    Ma mentre scrivevo hanno chiuso il thread
    Minitrek
    Minitrek
    Va beh, i post seri erano finiti da un po', almeno da parte mia, mi ha sorpreso che l'abbia presa sul serio Markxxx.
    A ri-grazie! :-)
    Dio ci scampi e liberi da quelli che hanno sempre una soluzione semplice per tutto! :-DDD
    Grazie Hot.
    Ogni tanto mi sento veramente un pesce fuor d'acqua: ho perso il conto di quante volte ho rischiato di venir tamponato perchè mi fermo davanti alle strisce pedonali...
    Ma perchè noi italiani siamo così incivili se paragonati al resto del mondo?
    Hot
    Hot
    Indubbiamente è connaturato alla nostra attitudine nei confronti di ciò che è privato e ciò che è pubblico... Gli appartamenti lindi e lussuosi e i pianerottoli sporchi e pieni di monnezza dicono già tutto. Ciò che è mio me lo curo e ciò che è pubblico ci posso cagare sopra.
    Hot
    Hot
    Si tratta di una spirale senza fine... abbiamo tanto poco rispetto della collettività che abbiamo permesso che venisse gestita dai 40 ladroni di Ali Babà... e ora abbiamo gioco facile a dire che ce ne freghiamo a causa loro.
    In altre civiltà (es. il NordEuropa, che conosco bene) è esattamente il contrario. Il senso di appartenenza a una comunità è la conseguenza, e la ragione, del rispetto degli altri.
    Hot
    Hot
    Facile dire che abbiamo ottenuto ciò che ci siamo meritati...
    Ma perchè poi parlo al plurale?
    Purtroppo questa gentaglia ha deciso anche per me, per noi, che invece un senso civico lo avremmo... e ormai è troppo tardi!!
    Non lo faccio più nemmeno io. Lo facevo per le reputazioni, ma il like lo percepisco in modo diverso.
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Hot
    Hot
    Anche per me è così. Ha certamente un valore diverso. E quando mi connetto dopo qualche giorno, e me ne trovo alcuni, diventa difficile correre dietro per ringraziare tutti.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...