• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
41

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Me l'aspettavo... ma sei proprio malato... di mente!
    Ma cosa aspetti a buttarti in un fiume?
    Almeno la smetteresti di sfogarti in questo modo puerile.
    M
    Martin Burger King
    Ma ancora ? Sei ancora qui ad a augurare la morte per un "meno" su un forum ?!
    Hot
    Hot
    Ma quale morte? Quanto credi me ne freghi di un idiota come te? Fatti un bel bagno gelato nel fiume, che ti raffreddi i bollori infantili.
    Hot
    Hot
    Ti ho ripetutamente chiesto, con questo e tutti gli altri tuoi account farlocchi, di mettermi in lista utenti ignorati.
    E come ignorante dovresti essere perfetto
    Ma sei proprio uno scassaminkia.
    Ma non potresti trovare altro da fare?
    Tipo farti una passeggiata sulla corsia di sorpasso in autostrada?
    Avevi promesso di evitare accuratamente di seguirmi. Ti invito cortesemente a non venire qui a offendermi e a smettere di importunarmi
    Sei penoso, tu e tutti i tuoi multipli nickname.
    Mi spiegheresti le ragioni del tuo voto negativo?
    M
    Martin Burger King
    Penseranno che li hai infastiditi per niente.
    Hot
    Hot
    E' triste che uno alla tua età debba travestirsi e mascherarsi con nickname diversi per infastidire il prossimo.
    Ma se ti piace così... da parte mia eviterò accuratamente di seguirti e metterò i tuoi nick (quelli conosciuti, ma ne aprirai altri sicuramente) in lista ignorati.
    Sfogati da solo se questa è la tua forma preferita di autoerotismo
    M
    Martin Burger King
    Non ho capito se parli di me o di te a proposito dell'infastidire il prossimo ad una certa età...
    Comunque la mia forma di autoerotismo preferita è la masturbazione, non il cercare di apparire autoritario e importante su di un forum come piace ad altri.

    P.s.: ma perché hai ritenuto necessario scrivermi che non mi seguirai ? hai pensato che la cosa potesse in qualche modo interessarmi ? sei uno famoso ?!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...