• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SID65
Punteggio reazioni
2.352

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ma mi hai dato un voto negativo per una battuta? Era per stemperare.
    Se hai voglia leggiti il mio ultimo post
    Ciao
    ancora grazie. citano corona che da ubriacone riempiva di botte moglie e figli e l'altro giorno ha inseguito con l'accetta due ragazzotti che gli sono entrati in casa. PROPRIO UNA GRAN PERSONA.
    • Mi piace
    Reactions: SID65
    SID65
    SID65
    Figurati Pietro..è inutile parlare con quelli..km e km di distanza e km e km di chiacchiere..ciao Loris.
    SID65
    SID65
    Bene buon soggiorno..io non ci sono in quella settimana purtroppo.
    Ecco comunque la traccia
    http://tc.mtb-mag.com/traccia.php?id=379787
    Noi però avevamo lasciato un'auto a Cimone di Aldeno e una alle Viote del Bondone perché avevamo poco tempo.
    Ciao Sid.
    Ciao Loris! Ho visto il video di scratera....bello!! Il giro mi ispira proprio! Se riesco prima che faccia troppo caldo me lo faccio! Buona serata!
    SID65
    SID65
    Bene Andrea, l'ex militare del Corno della Paura e del Monte Vignola meritano sicuramente e anche il 687 a scendere è davvero bello...se non l'hai mai fatto anche il fratello parallelo 686 è bello tutto a tornantini...arrivano ambedue al castello di Sabbionara d'Avio.
    Ciao Loris.
    Ciao, vorrei chiederti un favore, è possibile avere la traccia del giro del Brennero? Oppure il numero dei sentieri. Dopo che ho visto le fotografie ed aver letto il report del giro che avevi fatto l'ho messo in programma. Ma fin'ora fra lavoro e casa non sono mai riuscito nemmeno guardare per dove passa.
    Petek
    Petek
    Grazie mille. Quest'estate andrò a fare il giro (spero).
    Se vieni in Dolomiti fatti sentire.
    Ciao, grazie
    SID65
    SID65
    Certo che si Claudio...quest'anno mi piacerebbe fare il giro del Civetta e almeno una delle discese che mi avevi a suo tempo indicato in ordine di grado di difficoltà dalle Tre Cime di Lavaredo.
    Ciao Loris.
    Petek
    Petek
    Il giro del Civetta l'ho anch'io in programma. Però in senso orario, tanto in val Civetta non si pedala e si trovano belle discese sul lato zoldano e dal Duran ad Agordo.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...