• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scratera
Punteggio reazioni
2.376

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • scusate, non so da che parte rispondere...

    l'idea era di salire da Ponale, Pregasina, Nota, Tremalzo e scendere dietro... malga Cita fino al lago di Ledro, poi risalire al monte Guil passando per Leano fino a punta Larici e ritorno per la stessa strada della salita..
    insomma giro classico fino a Ledro e poi se c'e ancora tempo e gamba risalire..
    ciao scusa se rompo ancora ... chiedo perché sei di queste parti spero non dispiaccia troppo...
    se salgo a passo Nota e volessi raggiungere malga ciapa o malga tiarno evitando il Tremalzo, è possibile con qualcosa di più o meno ciclabile?
    magari senza scendere qualche 500 o 600 metri e risalire..
    non che la cosa mi spaventi , ma in in giretto che sto mettendo giu, dislivello e da spingere ne ho gia abbastanza..
    scratera
    scratera
    ..prova a sentire @paoleto che è di riva e conosce e vede meglio come è la situazione
    paoleto
    paoleto
    Ciao, se sali da Nota.....non puoi fare a meno di evitare il Tremalzo per raggiungere malga Ciapa a meno che non si salga da Vesio-S.Michele, però a neve non so come sia la situazione, ma che giro avresti in mente?
    ok grazie... dovrò portare pazienza ancora un po'.. :-)
    io guardo qualche webcam in giro ma visto che tu hai la zona "a portata di mano"..
    ciao Scratera...
    scusa se disturbo ..
    dalle mie parti si trova ancora neve da 1300-1400 mt e mi piacerebbe salire un po di quota.. dalle tue parti come siamo messi. si puo gia fare qualcosa di carino.. tipo Tremalzo ... giri del genere insomma..
    grazie
    scratera
    scratera
    ...tremalzo suppongo lo puoi scartare fino a fine maggio ad occhio....altissimo ancora bianco...pasubio pure...
    Wow! Bel giro (ma é una bici da corsa o ho le traveggole?!?!!?)...ma indipendentemente dalla durata dei filmato, io desidero comunque sovrapporre al video i dati contenuti nel fil ".fit" creato dai garmin, che dispone di tutti i dati telemetrici possibili....l'unico dato che non trovo in virb edit é proprio il dislivello!!
    scratera
    scratera
    ...due ruote...un cambio...freni...virb edit non lo conosco...
    P
    palduco
    grazie lo stesso...conosci forse dasware, il programma di gopro?
    scratera
    scratera
    dashware purtroppo non gira su win 10
    Buona sera,
    sto utilizzando da poco il software Virb edit. Tra i molti indicatori disponibili non sono riuscito a trovare da nessuna parete quello relativo al dislivello (positivo) accumulato. Esiste ? e in caso affermativo come si chiama?
    Grazie e cordiali saluti
    scratera
    scratera
    ...uso una go pro e il suo programma quick desktop...
    P
    palduco
    ehh ma quick consente al massimo di fare filmati di 60 secondi e sopratutto non consente di importare il file .fit creato con i garmin edge....non esiste davvero il dato sul dislivello in virb edit....
    scratera
    scratera
    ..dici...ma strano perchè questo https://media.mtb-mag.com/it/pv/18087/ è fatto tutto con apllicazione ga pro...in cui ho inserito solo il dato velocità lasciando spento il tracciato con relativo dato altimetrico istantaneo....
    Grazie 1000,
    ho scaricato per l'ennesima volta le tue considerazioni, le passerò a degli amici ai quali spiegherò i primi rudimenti sull'uso dei GPS e BaseCamp.
    Bune pedalate
    Vittorio
    Buona sera, posso chiedere aiuto per come azzerare contaKm totale di etrex 35 touch? con l hcx vista lo azzeravo ogni anno ma con questo non riesco. che tu sappia ogni singolo profilo ha il suo contaKm tot o tutti alimentano uno unico? volevo utilizzarlo oltre che per mtb anche a piedi ma tenendo separati i km percorsi in un modo e nell'altro. grazie mille in anticipo. Gian Luca
    andymcnab4
    andymcnab4
    Non saprei aiutarti, hai provato a cercare in rete?
    Ciao.

    Posso disturbarti per chiederti una info. Sarà anche che sto annegando in un bicchier d'acqua ma oggi con un gps garmin 60CSx mi sono fatto il mio bel giretto ma ho visto che sul display si muoveva la freccetta ma non lasciava la traccia. Arrivato a casa non c'è traccia .... di traccia.
    Funziona tutto, prendeva una sfilza di satelliti ma non vedo una fava. hai qualche idea.

    Grazie mille.
    Ciao cllocate
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...