• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo
Punteggio reazioni
4.935

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Sound of Speed al femminile

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • denghiù...ps: x una settimana, ho dovuto sistemare anche le mie di doghe!!! ora finalmente dopo na buona dose di wd40 qua e là..son tornato agile come na gazzella....morta! ahahah
    Ivo
    Ivo
    Questo conferma che non siamo dei maiali, noi con la stagionatura non miglioriamo, vacca boia. Contiamo su un consorzio di equilibri instabili che vacillano sempre più, ovvio che lo spirito selvatico ne esce malconcio. Imperativo categorico: tener botta
    A presto
    mcpelo68
    mcpelo68
    già...tin bòta!!che a me am scappa da rèder!! ahahah
    "Ci mancherebbe che mi devi un birrino perchè trovo piacevole quello che scrivi, figurati, non c'è bisogno che mi stai a ringraziare. 25/8/17"
    Vabbè, niente ringraziamenti, niente birra, si vede che sei un caritatevole benefattore! :-DDD
    grassie BOSS ..x il +!!!te seiper al meì
    Ivo
    Ivo
    Ciao Marco, pare che le doghe siano andate a posto, adesso sto bene, dai che prima o poi facciamo una pedalata insieme
    mcpelo68
    mcpelo68
    io in questi giorni ho modificato la mia vecchia domain... le ho trapiantato quel talas che avevo in casa e modificato di nuovo il ritorno x eliminare quel lieve trafilamento che c'era!! in un colpo solo se ne è venuto via + di 130gr di zavorra! e prime impressioni non male!stay tuned!! ahahah
    • Mi piace
    Reactions: Ivo
    Ivo
    Ivo
    Mano di fata, bravo!!! tu le tasche le hai sempre nuove perchè le mani ci sostano poco. Mi farai vedere, adesso sei in rodaggio però
    di nuovo...grazzie x il +!!! questa settimana ti volevo telefonare x venirti a trovare ma... son rimasto in "panne" con la mia edicola rossa. appena sistemo questo inconveniente ci sentiamo. ciauz
    • Mi piace
    Reactions: Ivo
    Ivo
    Ivo
    Mettigli un kit a batteria :-)
    Ivo
    Ivo
    Spero di sentirti presto. Ciao
    mcpelo68
    mcpelo68
    ti ho risposto con una mail
    ;-) visto che andate sempre in zone selvatiche, ocio che non lo facciano anche con te il ....PULL! ahahah
    ciauz mittiko
    • Mi piace
    Reactions: Ivo
    mcpelo68
    mcpelo68
    quindi quelli,son voli,, terra terra anzi...quasi sotto terra!!??? ahahaha
    no perché ...ocio che a volar troppo basso tipo raso terra, non ti confondano x un uccello padulo.
    Ivo
    Ivo
    Quando i cacciatori pensano che ci sia in giro un uccello padulo non riescono più a sparare perchè imbracciano il fucile ma poi si guardano dietro
    mcpelo68
    mcpelo68
    ahahah appunto!ahahahah
    Ivo
    Ivo
    A me invece il WD40 fa venire freddo e con questo clima non si addice. ;-)
    mcpelo68
    mcpelo68
    bhè se ti fà venir freddo, provalo in qualche giochino erotico...magari ti "riscalda"visto he pare che sia miracoloso a detta di qualcuno.hahahah
    • Mi piace
    Reactions: Ivo
    Ivo
    Ivo
    Bene, allora ne metto una bomboletta sul comodino e così via, verso nuove ed entusiasmanti esperienze.
    Ivo, anche se in ritardo tante grazie
    Ivo
    Ivo
    E' un piacere sentirti ma non c'è bisogno che mi ringrazi per un qualche "mi piace" rivolto ai tuoi contributi costruttivi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...