• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Fabrizio,
    ho cercato fra la lista utenti una nomad a Paderno ed è uscito il tuo account (spero di non aver preso un abbaglio).
    Un saluto.

    Raffaele

    PS: grazie ancora per il prestito e per il bellissimo giro di settimana scorsa.
    grazie, ma sono a piedi, stefano non puo' venire e non mi hanno ancora consegnato l'auto...merda!!!!! ci sentiamo per il prox weekend. bye
    Ciao!
    Noi domani s gira in spina verde, visto il tempo. Trovi il mio cell nel profillo se ti vuoi aggregare.
    Ciao, non ho la foto nemmeno io! Bisogna chiedere a Polent-one!
    a scusa fabri il 13 dicevi non questo sabato allora magari se non lavoro vengo ti dico quando son sicuro
    ciao fabri, si ho provato a chiamare ma ho parlato con la segretaria che mi ha detto che riferiva.... bo aspetto ancora lunedi poi richiamo.io domani lavoro ma verrei volentieri perchè tra l'altro ho già sistemato la ruota...
    ciao fabri, minchia!!! ho mandato già due mail a federico l'ho chiamato e nient ....cazzo devo fare per avere un forcellino,.... che inculata adesso vendo tutto e piglio la intense
    mi spiace,che guarnitura ti hanno perso?se vuoi in cantina ho una race face evolve xc x-type all.44/32/22 perno passante con pedvelle da 175 compreso di movimento.è li che devo decidere se inserirla nel mercatino o che cosa
    ciao,sei pronto x uscire con la zingara?come procede il montaggio .ciao il gruppo (non sto scherzando )ti aspetta.a presto melone
    Mi dai conferma dell'acquisto, e del pagamento entro lunedì, perchè ho molte richieste, volevo però dirti che gli sganci rapidi non sono quelli in dotazione perchè quelli originali erano pesanti e li ho cambiati con altri due che sono più leggeri.
    aspetto conferma grazie Aldo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...