• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


erich78
Punteggio reazioni
151

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • azzarola non poteva chiudere questo sito!!! è il più bello e grande (dopo il mio ;) )
    Buon weekend a tutti...io vado tre giorni in Toscana a Follonica :smile:ma torno già lunedì!!! Il sito del pistino è aggiornato, visitatelo :cucù:
    Alla prox settimana!!!
    :celopiùg:
    Sono tornato...e ci sono novità!!! Stanno aprendo piste a downhill ovunque....che figata...io però propendo più per il freeride...anche perchè ho una front...ma mi sa che prima o poi passerò a una full...ormai ho 30 anni e la mia schiena devo difenderla :)
    Buone vacanze a tutti i bikers!!! Domani parto per il belgio e starò 8 giorni senza bici e senza pistino :( Però mi rilasserò un pò!!!
    Ci sentiamo quando torno e preparatevi a foto e filmati nuovi :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...