• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hot
Punteggio reazioni
14.979

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao.Grazie
    Come va le ferie fatte?
    Purtroppo finite
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Hot
    Hot
    Ormai a lavoro da due settimane. ma vedrò di farmi ancora qualche weekend.
    Tu, invece?
    scr1
    scr1
    Io ho pedalato molto su strada di agosto , anche io rientrato lunedi scorso, già una settimana.
    1200 km percorsi nel mese di ferie
    Bello,, stanco ma bello
    Spero che domani non diluvi
    grazie cumulativo dei vari +.
    adesso ti si è attaccato ai maroni... voglio vedere come te lo stacchi... :D :D :D
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Hot
    Hot
    Per ora è gestibile, basta che non si esageri. Altrimenti parlerò chiaro, come mio carattere. Più che altro vorrei evitare di urtare una persona che sembra tanto entusiasta
    Hot
    Hot
    Ora, visto che come cazzaro non scherza per niente, lo invito al club
    Grazie. :-)
    Almeno per i pedali siamo proprio agli antipodi. :-DDD
    Hot
    Hot
    Ci possiamo convivere con questa cosa...
    E per fortuna, altrimenti sai che noia?
    Un saluto
    Vedo che siamo d'accordo anche su questo. Grazie. ;-)
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Hot
    Hot
    Un post pieno di buonsenso immerso in un thread creato appositamente per fare stupida polemica.
    Quelli che si fanno le pippe per sorpassare gli altri, altrimenti non si divertono, hanno dei problemi di autostima e di autoaffermazione
    ... triple!
    La mia fiducia nel genere umano in generale, e nell'italiano medio in particolare, sta raggiungendo più meno la quota della fossa delle marianne ... :-(
    Skywalker67
    Skywalker67
    ... oltre la scogliera! :-DDD
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Skywalker67
    Skywalker67
    Seriamente, l'unica cosa che possiamo fare è cercare di educare i nostri figli, perchè il cambiamento può venire solo dal basso.
    Certo però che con i modelli proposti alle nuove generazioni dal mondo di oggi si fa una fatica decupla rispetto a quella fatta dai nostri genitori.
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Hot
    Hot
    Assolutamente vero. Duro il mestiere del genitore oggi
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...