• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Etien
Punteggio reazioni
639

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie.
    il nick nasce dal fatto che mi chiamo Luca, e da ragazzino (quando uscì il primo Star Wars) ero biondo con gli occhi azzurri e la pettinatura "a scodella" come Mark Hamill.
    Oggi, che ho passato i 50, ho fatto crescere la barba e sono diventato brizzolato, ho dovuto adeguare l'avatar all'età anagrafica. :-DDD
    Etien
    Etien
    Siamo coetanei, immagino che a suo tempo avrai fatto strage di ragazzine.. avevo un compagno di scuola che, come te, somigliava a Hamill ed era il più "gettonato" dalle compagne.
    Skywalker67
    Skywalker67
    Mi sarebbe piaciuto fare strage di ragazzine ... :-DDD, in realtà a quell'epoca andavano di più i tipi alla "fonzie" che non gli skywalker. ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...