• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


spanato14
Punteggio reazioni
168

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Grazie spanato, ben ritrovato!
    Tutto bene?
    • Mi piace
    Reactions: spanato14
    spanato14
    spanato14
    IL LATO POSITIVO CHE MI COSTERà MENO.....peccato abbandonare l offroad,ma la salute in primia
    buona serata vi seguirò sempre
    Minitrek
    Minitrek
    Si, ricordi bene.
    Mi spiace.
    A me il biliardo piace!
    Puoi sempre cazzeggiare con noi al bar deca!
    spanato14
    spanato14
    grazie....con quel che c e in giro...sono ancora fortunato...cercherò di non mancare
    Ancora grazie omonimo...tutto bene? Ciao ;-)
    spanato14
    spanato14
    ..mi sa che dovrò appendere la mtb al chiodo...peccato ma c e di peggio...un mio collega di uscite a pasquetta è caduto malamente in mtb e rischia di rimanere infermo....alla fine io sono ancora fortunato....ciao e buone pedalate
    • Mi piace
    Reactions: Tc70
    Tc70
    Tc70
    Caspita Luca,mi dispiace proprio...appenderla?...Qualche girretto magari easy potrai ancora farlo credo no?...Ciao e augurissimi...
    spanato14
    spanato14
    purtroppo non ho piu il passo dell agonista e i giri da xc mi hanno annoiato.....mi ero spinto sui bikepark e percorsi tecnici e....una caduta potrebbe avere conseguenze drammatiche.....maa con quel che c e in giro....sono STRAfortunato....mi dedicherò al trekking jogging e spinning,ciao Luca e buona serata
    • Mi piace
    Reactions: Tc70
    Grazie del + a proposito non mi hai ancora dato risposta le cricche le ho trovate...;-)
    spanato14
    spanato14
    Ciao.scusami ho visto adesso il msg.ho cambiato scarpe passando a un modello meno rigido facendo percorsi piu impegnativi.grazie cmq sei gentilissimo.buona giornata
    • Mi piace
    Reactions: Tc70
    Ciao e grazie,a proposito...dovrei avere da qualche parte ancora un paio di quelle cricche Sidi per le tue scarpe,le vuoi? Io non le uso,se le trovo te le mando,se vuoi...;-)
    Grazie. :-)
    Se ci spieghi per quale motivo la catena ti sembra corta, magari troviamo il modo di aiutarti, altrimenti segui il consiglio di Franz_Quattro. ;-)
    spanato14
    spanato14
    Ciao
    Non sono io l autore del post
    Buona serata
    Skywalker67
    Skywalker67
    Hai ragione, scusami, ormai l'arteriosclerosi è conclamata ... :-DDD
    Che te lo dico a fare...grazie e tu sai perchè...sei sempre troppo buono ;-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...