• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Secondo me la tecnica te la fai sul campo..che è la miglior palestra. Ma tu quanti anno hai? Da quanto vai in bike? Fai gare oppure vuoi far gare?
    Ciao, ho letto che cerchi un corso di cross country. Ma di preciso cosa cerchi?
    L
    Latriglia marco
    Cercavo qualche corso per migliorare appunto nel cross country però non ho trovato niente,pensavo per esempio quelli che ti fanno fare anche una specie di corso in palestra o qualcosa del genere
    Valtrompia1970
    Valtrompia1970
    Ma tu vuoi migliorare la tua tecnica in bike oppure pensi ad un programma di allenamento?
    L
    Latriglia marco
    Vorrei migliorare la tecnica ,ho sentito che c'e anche una parte di palestra in cui si può un po migliorare l'equilibrio,per esempio con le palle da palestra e pensavo potesse essere utile anche quello,pero voglio migliorare la tecnica (scusa se non ti ho risposto ma non mi arrivano le mail del profilo, adesso terrò più controllato il sito)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...