Hot
Punteggio reazioni
14.988

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • grazie.
    Prima fa l'arringa difensiva per giustificarsi e poi viene anche a fare la paternale.
    Forse sono io che son vechio o sta gente non sa come si sta al mondo???
    Hot
    Hot
    No, non è l'età, ma la testa.
    Di tipi così ce ne sono stati in tutte le epoche... E purtroppo anche in futuro. Non si scappa!
    E poi, siamo onesti... dove saresti vecchio? Io ho qualche anno in più è sono un giovanotto :-)
    Pietro.68
    Pietro.68
    ok. allora sono un giovanotto anche io. Grazie Hot mi hai tirato su il morale. :D
    hai visto le foto del Brenta???
    Hot
    Hot
    Impressionanti
    post n. 127 e 139 - di sicuro li avrai notati, quello ce l'ha proprio con te, magari è la solita vecchia conoscenza...
    Hot
    Hot
    L'avevo pensato, in effetti. Buona serata
    Hot
    Hot
    I riferìmenti erano chiari. Ma se avessi ribattuto punto su punto sarebbe stato peggio. Per una volta mi son limitato ai pollici versi
    grazie hot.
    kekkazzo dopo che mi prendo le parole dal mod devo anche sentirmi dire da quello che non so nemmeno chi sia, che mi ha già risposto???
    Un po sorpreso, magari per sbaglio, comunque sia con piacere ti ringrazio molto! :D
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Hot
    Hot
    Meritato in pieno
    AlBike72
    AlBike72
    Con lo stesso piacere rinnovo i ringraziamenti! :)
    Grazie Hot.
    L'articolo che hai linkato era quello che mi ronzava in testa quando ho scritto il post, ma non mi ricordavo più dove l'avevo letto.
    Ah, l'alzheimer ... :-DDD
    • Mi piace
    Reactions: Hot
    Hot
    Hot
    Ho fatto fatica anche io a trovarlo... Non sono messo molto meglio ;-)
    Grazie , come stai?
    Hot
    Hot
    Si sopravvive. E te come va?
    Certo che quando uno è convinto proprio non sente ragioni
    scr1
    scr1
    Beh è proprio vero.
    Sono sempre fuori per lavoro, ma riesco a ritagliarmi un ora per la bici.
    Sto bene per
    A presto
    Eheheh grazie per la spolliciata ma la pedalata al contrario ci stava :-)...sono inarrestabile a volte.
    We ma sei ancora a Salisburgo? Quando torni in Italia.
    Piccola anteprima.... La mia compagna stasera mi ha detto: ma se ci trasferissimo a Desenzano del Garda?
    °°
    Hot
    Hot
    Domani sera a casa
    Carina Desenzano, ma come mai questa scelta?
    Grazie :)
    Somis
    Somis
    Avrei voluto portare avanti il discorso nell'altro topic, magari dicendo di aver utilizzato parole forti. Però visto che invece di discutere si litiga e basta, mi sono astenuto. In parte con chi mi interessava mi sono comunque chiarito.
    Hot
    Hot
    Ho evitato di risponderti, sarebbe stato sbagliato in quell'ambito. Preferirei parlarne più tranquillamente davanti a una birra. Buona serata
    Somis
    Somis
    Se ci sarà occasione, più che volentieri :)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...