• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
17.976

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao,
    potresti eliminare la mia iscrizione, mame01:ho già un altro nick (mame) e non so come diavolo ho fatto a crearne un'altro,rimasto poi sempre inattivo.
    Grazie
    Ciao e buon pomeriggio. Ti chiedo se puoi cancellarmi dal forum in quanto non uso piu' la Mtb da alcuni anni (causa problemi cronici al ginocchio operato piu' volte) e inoltre dedicandomi ad altri interessi, non riesco piu' a frequentare questo bellissimo blog . Grazie Stefano
    Buongiorno Marco, scusa il disturbo, ho intenzione di prendere una paio di oakley jawbreaker però sono indeciso sul tipo di lenti. Non so se prendere le fotocromatiche o le prizm trail. quali sono le più chiare col tempo nuvoloso e nel bosco? perché ho un paio di occhiali oakley con lenti iridium ma nel bosco non riesco assolutamente a vedere e devo andare senza..
    ciao e grazie
    marco
    marco
    fotocromatiche, anche io uso quelle
    kla13
    kla13
    Grazie mille
    Buongiorno Marco, scusa il disturbo, ho cambiato telefono, sempre un Motorola come quello che avevo in precedenza ed ho ovviamente passato Taptalk anche sul nuovo telefono. ma quando provo ad aggiungere nei gruppi da seguite MTBMAG, mi da errore di rete.,mentre il forurm di BDCMAG lo carica regolarmente senza problemi.
    Hai qualche idea di dove possa essere il problema?

    Ciao e grazie
    marco
    marco