• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco
Punteggio reazioni
17.976

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao,
    potresti eliminare la mia iscrizione, mame01:ho già un altro nick (mame) e non so come diavolo ho fatto a crearne un'altro,rimasto poi sempre inattivo.
    Grazie
    Ciao e buon pomeriggio. Ti chiedo se puoi cancellarmi dal forum in quanto non uso piu' la Mtb da alcuni anni (causa problemi cronici al ginocchio operato piu' volte) e inoltre dedicandomi ad altri interessi, non riesco piu' a frequentare questo bellissimo blog . Grazie Stefano
    Buongiorno Marco, scusa il disturbo, ho intenzione di prendere una paio di oakley jawbreaker però sono indeciso sul tipo di lenti. Non so se prendere le fotocromatiche o le prizm trail. quali sono le più chiare col tempo nuvoloso e nel bosco? perché ho un paio di occhiali oakley con lenti iridium ma nel bosco non riesco assolutamente a vedere e devo andare senza..
    ciao e grazie
    marco
    marco
    fotocromatiche, anche io uso quelle
    kla13
    kla13
    Grazie mille
    Buongiorno Marco, scusa il disturbo, ho cambiato telefono, sempre un Motorola come quello che avevo in precedenza ed ho ovviamente passato Taptalk anche sul nuovo telefono. ma quando provo ad aggiungere nei gruppi da seguite MTBMAG, mi da errore di rete.,mentre il forurm di BDCMAG lo carica regolarmente senza problemi.
    Hai qualche idea di dove possa essere il problema?

    Ciao e grazie
    marco
    marco
    Ciao marco. Qualche bel trail flow nella zona del canton Ticino in Swiss?
    Ciao Marco,
    Scusa il disturbo, ho letto la comparativa fox dhx2 marzocchi, ho la stessa bici foxy versione r ad aria, visto che l'ammo originale è dedicato misura 205 x 62.5, e in giro a parte pochi la misura 62.5 non c'è, neanche marzocchi aftermarket la fa, che misura di corsa hai messo su nel marzocchi? vorrei passare alla molla e volevo capire se poter montare anche un 205x65 ad esempio.
    Grazie in anticipo
    marco
    marco
    non mettere la molla sulla foxy, il carro è troppo lineare
    Ciao Marco. Riprendo la domanda fatta circa 10 giorni fa. Come mai la classifica del Training Camp non è ancora stata aggiornata?!
    marco
    marco
    non ha funzionato un cron job
    G
    Buongiorno, volevo chiederle di cancellare il mio account.
    Marco, come mai la classifica del Training camp di Aprile non è stata aggiornata?
    Ciao Marco, ti chiedo un consiglio, sono alto 185cm e vorrei acquistare una SB 5.5 unico dubbio la taglia Large o X-large, fino a poco tempo fa utilizzavo una Higtower taglia xl.
    Buona sera Marco, vi contatto perchè avendo un negozio volevo mettere degli annunci, ma ho visto che sono stato bannato... Come posso risolvere la questione?
    marco
    marco
    sei stato bannato 1 anno fa per spam
    marco
    marco
    se vuoi inserire come negozio ti riabilito, devo ancora creare la sezione apposita, il costo è di 50 euro al mese e puoi inserire quanti prodotti vuoi. Se prendi un anno c'è lo sconto del 20%
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...