• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


daneel67
Punteggio reazioni
3.293

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • sono di nuovo a mollo con il covid
    benedetto 3 volte in due anni e stravaccinato
    roba da matti :loll: :nunsacci:
    daneel67
    daneel67
    Ma nooo, che sfiga! Mi han detto però che la quarantena dura meno questa volta. Come stai?
    VINS61
    VINS61
    bene mi è venuta la bronchite come le altre volte oggi faccio il tampone di chiusura malattia
    comunque i vaccini non vaccinano un caxxo anche se ne facciamo 50
    o li mettono a posto o buttiamo via i soldi e il tempo
    conosco un sacco di gente non vaccinata che manco l'ha preso
    Domani se non fa schifo come oggi potremmo programmare un salto sui sentieri dei gatti
    dovremmo essere in tre compreso un "apprendista stregone "
    tu verresti?
    daneel67
    daneel67
    In verità odio con tutto il cuore il riparo del Sesia da Ghislarengo a Gattinara :D
    Domani non posso, ho già promesso che aiuto mia moglie con addobbi natalizi che comprendono anche uno spostamento di un paio di mobili in salotto ...
    Grazie dell'invito, alla prossima. ;)
    Grazie per la spolliciata ;-)
    Addirittura Ari l'ha girata alle sue amiche di un suo gruppo wa e una di loro è in Germania. Stamattina mi ha detto che ieri stavano uscendo pazze:smile:
    Grazie del +...brutta bestia la japonica...speriamo proprio riescano a contenerla limitandone i danni,ma per farlo o usano pesticidi in massa e ciò è dannoso per tutto il resto o introiducono un antagonista alimentare e spesso non è la soluzione definitiva...non nascondo che se ne raccogliessi per me qualche esemplare (naturalmente morti) li gradirei,spese a carico mio...in caso ti do le istruzioni ;-)
    daneel67
    daneel67
    Max 420 caratteri accidenti. Te le raccolgo, non c'è problema. Una volta morte tendono a "smontarsi" in pezzi. Dammi istruzioni che te le mando. ;)
    Tc70
    Tc70
    Ciao...allora prendi una specie di provetta o barattolino in plastica ermatico,mettici dentro una quantità pari di acqua distillata e aceto e buttale dentro,chiudi bene ,spedisci...in Mp i dati che ti do dopo...;-)
    daneel67
    daneel67
    Ah ecco dov'erano le istruzioni. Vedo di recuperare l'aceto.
    Grazie. :-DDD
    Ah, bel micio. ;-)
    daneel67
    daneel67
    Grazie! Il nome dato da mio figlio un po' meno, Blallo, ma in origine mia moglie l'aveva chiamato Perseo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...