MTB MAG Forum

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Don Juan
Don Juan
Ma figurati socio.
Un abbraccio.

DON
Zeus78
Zeus78
un saluto e un abbraccio don...
purtroppo non c'è modo di fargli capire di essere meno impulsivo nello scrivere e soprattutto pensare prima e rileggere prima di postare il commento...
Don Juan
Don Juan
..io infatti ormai c'ho rinunciato.
Eppure ha passato i 40 eh?!
Mah...

DON
Zeus78
Zeus78
eppure le cazzate chi più chi meno le facciamo tutti, ma non stiamo a raccontarle su un forum dove chi legge può essere un ragazzino con lo spirito di emulazione che crede che sia lecito farlo e soprattutto se io faccio una cazzata lo faccio quando so che se mi va male mi faccio male da solo, evitando di mettere in pericolo gli altri, se non sono di sicuro di farmi male da solo sto fermo
Don Juan
Don Juan
..hai espresso esattamente il mio pensiero!
Che, credo, sia anche quello di molti.
Ora anche il buon @franz_quattro ha "bonariamente" cazziato Koro... ed ha ragione: trovi loro foto, commenti, ecc ovunque.
Siamo a livello di spam.
Non è un modo corretto di fare il loro a mio parere....

DON
Zeus78
Zeus78
franz che cazzia qualcuno non l'avevo mai visto, visto che è un tipo molto calmo e tranquillo, chissà che hanno combinato per fargliele girare...