• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Slimer
Punteggio reazioni
5

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Slimer! ci servirebbe una guida per la Pineta di Mozzate il 10 Giugno mattina...giro lungo da 40 km. Grazie
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Ciao Slimer, riguardo alla visita biomeccanica abbiamo raggiunto tre adesioni. Tu che intenzioni hai?
    Grazie!!! cerchero di implementarlo un po di piu......
    Ohi ho visto che sono arrivati due file sulla box però non ho capito come aprirli. Cmq alla fine ci sono riuscito finalmente erano sbagliate le impostazioni projection e datum quindi sballava tutto. Una curiosità come mai il file kmz che carico su ge si vede bene mentre su basemap la tavoletta sgrana tantissimo diventando illegibile?
    se vuoi io e altri due andiamo al s.genesio a farci un giro (andiamo piano)ciao
    stefano ciao, vorrei una info, ma come mai quando collego l'oregon al pc mi tornano in memoria su track manager anche le tracce che avevo cancellato, grazie tanto
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...