• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ivo
Punteggio reazioni
4.935

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Porta bici da tetto rumorosissimo

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ivo ti ho già aggiornato, ciao.
    Ivo
    Ivo
    Grazie Faustino per la tua efficienza. Ciao.
    faustino56
    faustino56
    Grazie a te! Non sto a fare un nuovo elenco tutte le volte, ho pensato di integrarle all'ultima lista e una volta al mese la rifaccio.;-)
    • Mi piace
    Reactions: Ivo
    Grazie del like Ivo :prost:
    Ivo
    Ivo
    Grazie a te che ti adoperi per mantenere viva e attiva la pagina dei donatori :prost:
    Buona Pasqua MAESTRO! :prost:
    Ivo
    Ivo
    Ciao Marco, buona Pasqua anche a te, cancella per favore quella parola (addirittura) maiuscola che non c`entra, sono un ignorantone ma siccome spesso c`è gente che non sa nemmeno di essere al mondo si finisce per fare la parte di chi qualcosa sa, ma sono un mezzo trappolaio che col passare degli anni divento sempre più approssimativo ahimè. Proviamo a tenere botta dai.
    mcpelo68
    mcpelo68
    al max ti cancello U in BUONA... ma MAESTRO no, lo lascio scritto eccome!!poi mi dici: mezzo trappolaio?? bhè spesso è proprio il trappolaio che ha la genialità tra le sue "sparate"!! quindi meglio esser trappolai che usano la testa, che esser dei "geni"che non la usano !!!
    teniamo botta sì...e ci manca che ci arrendiamo a stò "grandefiglio di... " covid. :maremmac: :maremmac: :prost:
    scusa x il ritardo.... BUON ANNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO mittiko!!! :prost:
    Ivo
    Ivo
    Siccome è bisestile c'è giusto il margine per farsi gli auguri anche il 2 gennaio.
    Buon anno anche a te e poichè sei di larghe vedute anche Buon Decennio!
    Ciao Ivo, Buone Feste! :-)
    Ivo
    Ivo
    Grazie franz, buone feste anche a te e augurissimi per il nuovo anno e un nuovo decennio che andiamo a cominciare tra una decina di giorni, facciamoci trovare pronti al meglio :babb:
    Ivo mi dispiace ma non riesco a loggarmi anche togliendo l'ad bloker (altrimenti bisogna pagare 5euro al mese) Al momento lascio in sospeso, poi se le cose cambieranno riprenderò l'iniziativa.
    faustino56
    faustino56
    ok Ivo, se risolvono bene altrimenti amen, mi dispiace ma non sono disposto a spendere 5 euro al mese. un saluto.
    Ivo
    Ivo
    Condivido pienamente. Ciao
    faustino56
    faustino56
    Ivo mi sembra di avere risolto il problema, era l'anti banner di kaspersky l'anti virus che ho installato sul pc. Domani aggiorno l'elenco Avis. ciao
    grassie xil pollice... non mi son dimenticato di te, ...spero di riuscire a venir a trovarti presto ma è un anno pieno di imprevisti e non riesco mai a pianificare nulla senza appunto doverlo modificare.
    • Mi piace
    Reactions: Ivo
    mcpelo68
    mcpelo68
    è che avrei voluto venir quando ancora il meteo era clemente.. ma se continua così, alla peggio verrò con un panettone sotto braccio! :smile:
    Ivo
    Ivo
    Però se dici così c'è il rischio che faccia in tempo a tornar clemente. Chiudi il gas e vieni via
    mcpelo68
    mcpelo68
    nono ...lascio aperto e picco pure il fuoco! :smile: :smile:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...