• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pescecane
Punteggio reazioni
14

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Buongiorno, volevo chiedere un'informazione. MI rivolgo a lei perche vedo che è un moderatore. Sono iscritto da poco al forum ed sono stato ringraziato in due occasioni circa per i miei consigli. Volevo sapere se ci fosse un tasto di "ringraziamento ufficiale", così che quando sono utile possa essere aggiunto un "punteggio" al mio profilo diciamo. Spero di essere stato chiaro. Grazie e buona giornata
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    Ciao... Potresti mettere questo thread tra gli IMPORTANTI. Grazie!
    Ciao,
    se non ci sono problemi potresti rendere importante il topic " 360° Trail Center - Pescasseroli ", ...grazie mille.
    Andrea.
    Ciao pescecane, stavo nontando che nella sezione Umbria/Abruzzo tra un po', per poter leggere i topic "non importanti" toccherà andare alla seconda pagina, visto che la prima è ingolfata di topic per così dire "importanti".
    Ora, visto che alcuni di stì topic "importanti" non vengono toccati da più di un anno, non sarebbe il caso di fare un po' di pulizia?
    ciaociao
    Daniele
    ciao pescecà,
    hai visto il topic sderrrway to heaven?
    non si può fare qualcosa dove inserire la lista con le località delle 3+1 regioni?
    dai, fammi fare tante cose, così quando abdichi mi investi della carica di moderatore... ed io, per ringraziarti, faccio un colpo di stato e destituisco il diretur!!! ahahahahahahahahahahahah
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...