• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SHARDBIKER
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao buone notizie ,ieri è arrivata la puledra dalla Germania , bella l' ho finita di montare e per ora ho fatto il giro intorno al tavolo della cucina ma domani si prova sul terreno . Ho ordinato due forcellini di ricambio come mi hai consigliato , pedali e qualcos 'altro ,è arrivato tutto e puntualmente .Ciao a presto .
    Ciao Flavio come và ? Ti informo che ho ordinato la nerve AM 7 , mi stavo crogiolando nell' indecisione , sono stato anche in un negozio a vedere la cube ams 125 ,ma poi ho scelto la canyon .Ora non mi resta che aspettare notizie .
    ciao non mancherò di contattarti se scendo da quelle parti in estate , comunque mi sta balzando anche a me di prendere una AM , la 7 sarebbe al limite del mio budget ma è fantastica . Mi spaventa un pò per le salite che qui da noi sono belle ripide e lunghe ,però in discesa deve essere una favola !!!Tu quale modello hai e come ti trovi ?
    Io ora ho una front e mi accorgo che in discesa non mi da tanta sicurezza nel brutto ,ho solo un 80 di esc e ci metto molto di mio . Penso che già con una xc farei gia un bel passo , ma con la AM farei un salto . TI saluto ciao a presto
    Ciao sono di Torino e vengo in vacanza quasi tutti gli anni a S. Antioco perchè i genitori di mia moglie erano originari . Dalle vostre parti ci sono dei posti fantastici .Sto valutando anche io di prendermi una canyon xc ne sento parlare solo bene , devo solo decidere il modello , minimo la 6 max la 8 .
    Ciao ho comprato cinque litri di lattice della MAPEI a 25 euro dal mio muratore pensi che vada bene?
    ciao flavio, mi sono arrivate tutte le foto...grazie mille... ci sentiamo presto
    Ciao flavio,
    attendo le foto del giretto di stamani, ...
    alla prossima Ciao
    Ciao flavio,
    per me sarebbe ottimo sabato di pomeriggio presto.
    Che ne diresti se mi facessi trovare a Calasetta alle 15, magari nel porto davanti al kambusa?
    Ciao Flavio, scusa ho letto il messaggio solo adesso...
    Io direi che per questa settimana potremmo andare di sabato o di domenica a tua scelta.
    Se non ti è possibile dimmi tu.
    Potremmo ad esempio provare a grandi linee il giro fatto domenica scorsa.
    Fammi sapere ciao.
    P.S. ma se non sono troppo indiscreto puddekku di che zona è....?
    Magari mi potrei unire anch'io....
    ciao flavio.. certo , volevo invitarti io nella mia zona per farti visitare qualche bel percorso, si potrebbe uscire anche domenica 13 ... se per te va bene ok?
    Fammi sapere .
    :}}}::}}}:oohhh! eccoti! mi raccomando non lavorare troppo però, stacca un' attimo per leggere il forum!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...