• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nekro
Punteggio reazioni
5.491

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre guardava il forum

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Bel mezzo il su misura in acciaio, mi piace davvero tanto
    • Mi piace
    Reactions: Nekro
    Nekro
    Nekro
    Grazie. E' un biciclettone, per me che non sono un gigante (180cm), nel senso che è comodissima in sella, ma il tubo orizzontale è moto alto e quindi con i piedi per terra è quasi a contatto col fondello^^', il telaista l'ha fatto per lasciare il triangolo il più aperto possibile per le borse da bikepacking e per evitare sloping eccessivo.
    Nekro
    Nekro
    Con le forcelle che ci sono adesso, forse, sarebbe possibile trovare qualche altro compromesso, ma comunque in sella è davvero confortevole.
    Aggiungo che il colore è bellissimo e in foto non rende, ma in base alla luce passa dal verde al viola...tipo effetto benzina!
    Nekro
    Nekro
    I tubi usati, sono un mix deda, se non ricordo male, l'obliquo zona e l'orizzontale l'omologo del columbus spirit ma della deda, mi sfugge il nome. Il telaista è un ragazzo di TV che progetta bici per trasporto su ruote, l'inventore delle alphacargo e mus. Non è tig, ma saldobrasatura.
    ....anche tu vedo.....ma poi ripieghiamo sui baffi !!:il-saggi:
    Nekro
    Nekro
    Non sono io quello della foto, ma sono comunque come una boccia da bowling.
    Dove non c'è capello, c'è pelo.
    Ahahahaah.
    Grazie dei Like ;-)
    Luca.
    Nekro
    Nekro
    Figurati....è un bel giro che non conosco......lo metterò in lista!
    • Mi piace
    Reactions: Tc70
    Tc70
    Tc70
    Tutti su e giù, che se i se fà deonda i spaca le gambe...io la farò in modalità tranquilla, con amici cicloviaggiatori e con i 'gareggiomani', lo scopo principale è divertirsi, poi magari alla fine, birettina...:-)
    Nekro
    Nekro
    ahahahahaha, giustissimo!
    Probabilmente sarò via in quel periodo, ma mi segno il percorso!
    • Mi piace
    Reactions: Tc70
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...