• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MagicTartaruga
Punteggio reazioni
3.305

Registrato
Ultima visualizzazione
mentre leggeva una discussione Camere d aria

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • I miei gatti, rigorosamente maschi, vanno a Z...e e spariscono, poi ogni tanto si rimpatriano!
    MagicTartaruga
    MagicTartaruga
    ..anche il mio Ulisse non si poteva tenere in casa, un vero Gatto Alfa, ora ho 3 pantofolai :mrgreen:.
    Minitrek
    Minitrek
    In casa no, anche perché stando in campagna non sai cosa ti portano. Uno ne avevo che era stanziale, ha fatto l'infausto gesto e ha attraversato la strada...
    WOOOOW Magiiiiiiiiiic!!!!
    Manco a farlo apposta è proprio quello che ho aggiunto in edit nel messaggio :smile:
    ;-) ;-);-)
    Grazie per la spolliciata sul 3d sullo smontaggio copertone ;-)
    MagicTartaruga
    MagicTartaruga
    Prego, é un'ottimo video didattico, utilissimo per far capire la corretta tecnica.
    Far comprendere, solo con le parole, ad un principiante la giusta procedura a volte é arduo.
    P.s. per mia esperienza lo pneumatico più ostico é quello da cicloturismo wire con rinforzi antiforatura, (tipo marathon) una vera sfida, ma si fa. :loll:
    Un saluto e grazie
    • Mi piace
    Reactions: MagicTartaruga
    MagicTartaruga
    MagicTartaruga
    Grazie a te, per tutto quello che ho appreso da tuoi thread negli ultimi 12 anni. :-)
    • Mi piace
    Reactions: scr1
    scr1
    scr1
    Cazzo così mi fai sentire vecchio :mrgreen: , effettivamente è davvero tanto che pedaliamo e tutte le volte è una sorpresa
    Grazie del Like!!!
    MagicTartaruga
    MagicTartaruga
    Vero!:-)
    E se fosse solo questo non starei nemmeno a commentare, quello che trovo preoccupante e la sempre maggior tendenza dei neofiti a girare con pressioni altissime, non considerando ciò che può provocare...:paur:
    Dal momento che molti in questo forum mi hanno insegnato tanto, nel mio piccolo cerco di fare la mia parte avvertendoli del rischio... poi ognuno e responsabile delle proprio scelte. ;-)
    andrea peter luciano
    andrea peter luciano
    Il problema, non solo qua, ovviamente, è che tanti prendono cose per dogmi indiscutibili senza usare il cervello, senza tenere conto che il mondo si evolve e le cose cambiano.....
    MagicTartaruga
    MagicTartaruga
    ...il buonsenso è merce rara!
    Mille grazie per il riconoscimento e per la stima... :hail:
    Ma dove sarebbe lo 0,1% dove non ho ragione? :smile:
    • Mi piace
    Reactions: MagicTartaruga
    MagicTartaruga
    MagicTartaruga
    Benché mi sia iscritto da poco, seguo il forum da decenni (dai tempi delle novelle di Ser Pecora) quindi un po' d'esperienza me la sono fatta, conosco la tua competenza per averti letto per anni.
    Grazie a ciò che hai scritto tu (a molti altri e al miracoloso tasto cerca, sconosciuto ai più) ho a sempre trovato il 100% delle risposte alle mie domande e chissà quanti altri come me avete aiutato negli anni.
    • Love
    Reactions: Hot
    Hot
    Hot
    Grazie. Tutto il mio rispetto.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...