• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


R
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao rekka, per scaricare la mappa vai su itinerari(in alto dopo rewiew) in basso a sx della pagina trovi inserisci la località (san colombano) ,dopo esserti loggato, ti si apre il percorso.........in basso a dx trovi scarica percorso gpx se cliccki ti si apre un file in formato gpx....salvi e installi sul gps...ora non so se puoi farlo sul Garmin,credo di sì,molti sul forum lo usano e scaricano mappe...io non l'ho mai fatto....non avendo gps....prova e fammi sapere come è andata......a proposito se sei vecchio tu a 36 anni io ne ho 46 ed ho iniziato seriamente un anno fa......quindi vai tranquillo.........
    se capiti dalle mie parti possiamo trovarci..........leggo che stanno organizzando un tour verso la fine di ottobre........io personalmente ho paura di nn reggere il loro ritmo e di essere di peso.....così mi faccio dei giri qui ........... la traccia per il tour di san colombano la trovi sul forum se hai un gps la puoi scaricare
    essendo all'inizio non ho mai fatto il tour di s. colombano e nemmeno adda. infatti mi chiedevo a chi eventualemte rivolgermi per imparare qualche stradine delle nostre parti. generalmente non riesco ad uscire troppo per via del lavoro però cerco di uscire almeno 2 volte la settimana. Non sono ancora un gran pedalatore ma spero di diventarlo, faccio uscite di una 30Km misti asfalto sterrato. Ma non conosco veri e propri percorsi sterrati, diciamo che ogni stradina che trovo non asfaltata mi ci butto. Generalmente utilizzo la ciclabile che porta da Boghetto a Livraga poi mi dirigo verso s. colombano o altre cascine della zona.
    complimenti per la bici...........dove giri? già fatto il giro di san colombano che parlano sul forum?....io generalmente mi muovo sull'adda ...ora però con l'inizio della caccia vado di muzza (che palle?) da solo 2/3 volte la settimana.....
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...