• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


P
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao,
    no grazie, sono vecchio per il dirt e poi sono passato alla 29er.
    no, io l'ho preso praticamente gratis quindi non mi andava di venderlo.. piuttosto lo uso come incentivo per vendere materiale che purtroppo :( non mi serve più e che non vorrei tenermi sul groppone visto che devo svuotare il garage e recuperare un po' di soldi.. in effetti visto il successo di richieste potevo guadagnarci qualcosa ;-)
    ciao persello ti ho lasciato 1 feedback,se riesci a lasciarmene 1 mi fai 1 favore grazie ciao alla prox
    Ciao...grazie ma sono interessato di più a un mezzo da dh. Grazie mille lo stesso!sea te interessa il mioV10 puoi venire quando vuoi a vederlo.credimi è un affare
    ciao persello, sono vfrnicola...non So se mi hai chiesto lumi sull'ammo della K2...interasse e' di 20..20,7 cm. Ora e' montato un NOLEEN. CIAO
    ciao.. scusa non avevo visto il messaggio.. al momento sono in trattativa per il pacchetto completo(mtb+ruote) comunque chiedevo 120 euro.. ti faccio sapere se non va in porto.. grazie e scusa per il ritardo.....
    Ciao, l'xtr dovrebbe essere venduto...se per qualche ragione non va a buon fine ti tengo aggiornato ok??
    3476440770, questo il mio num, inviami anche sms, non ho la cassetta che cerchi, dimmi anche quale sarebbe il prezzo...grazie
    io sarei interessato al comp, aspetto almeno le misure se puoi, dimmi quanti soldi vuoi o cosa intendi per scambio, grazie ciao
    ok allora aspetto le foto, le misure immagino non le conosci ... il colore qual'è, dei due uno è satinato? con cosa vorresti scambiare?
    ... mentre il comp, in che stato è?Mi puoi dare le misure? Mi anche i prezzi che intendi realizzare?
    ciao ancora grazie
    ciao, potresti inviarmi delle foto? Quale sarebbe i loro prezzo, mi indichi anche le misure esatte?Se si può chiedere , le pieghe hanno subito incidenti?????
    saluti grazie
    Ciao, domani sarà l'ultimo giorno per l'inserzione e vincerà il miglior offerente!
    attacco manubrio per da 31.8 e 1 1/8 se lo hai inviami le foto poi decido.. se è bello posso darti entrabi in cambio dell'attaco solo ma è urgentissimoooooooo
    Non mi hai ancora detto di dove sei....
    Se mi fai sapere dove ti trovo, possiamo incontrarci per la consegna. Oppure se vieni verso Milano ogni tanto, io sono di Pavia e possiamo trovarci al casello...
    Saluti
    Claudio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...