• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • dovresti andare in alto a destra dove c'è scritto "Le tue notifiche" sui messaggi in entrata clicca sul mio nome maddi6464 si dovrebbe aprire una schermata con i miei dati, clicca sulla penultima tendina feedback e inserici un commento.

    ciao, spero di essere stato chiaro
    sei interessato?
    le vendo entrambe.
    perno passante da 20.
    135 ok.
    consegna a mano ok.
    I pedali pesano oltre 350gr, pesati sul peso delle torte, oltre il quale scatterebbe l'altra tariffa che va oltre le 6 euro per un invio raccomandata normale, controlla pure il sito poste it. A dire il vero non sapevo che si potesse inviare 'molto peso' con raccomandata...dunque con 27 euro te li invio, se non va bene, non fa niente!!!
    ciao, si è ancora disponibile.
    miei dati: poste pay n. 4023600465928481 - intestata a Pasca Luca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...