• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bubz
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao, toglimi una curiosità voi all'helevator avete spalato e costruito il roll in da soli oppure siete stati "aiutati" o "controllati" da vari addetti del comune? per il roll in siete riusciti senza problemi a farlo passare al comune? intendo se avete avuto menato o roba simile per via dei tubi di ferro saldati ecc...

    grazie, ci servono queste info...
    ciao, toglimi una curiosità voi all'helevator avete spalato e costruito il roll in da soli oppure siete stati "aiutati" o "controllati" da vari addetti del comune? per il roll in siete riusciti senza problemi a farlo passare al comune? intendo se avete avuto menato o roba simile per via dei tubi di ferro saldati ecc...

    grazie, ci servono queste info...
    i messaggi privati si possono segnalare al solo staff cliccando sull'icona a triangolino simil segnale stradale di pericolo.
    non c'è certezza che Mtbforum sia Chill.bro (alias bmx_xxx)
    ho visto i video del bike park!!! ed ho notato ke 6 un "pazzo"... potresti insegnarmi a fare qualcosa el genere x favore???
    ma ti pare che non giro ? mi sa che hai sbagliato persona

    perchè io giro tutto il giorno e tutti i giorni

    mi risparmio la mattina perchè studio

    prima di dare pregiudizi, una persona, devi conoscerla



    sono iscritto sul forum ( con 1,2,3,4 nick name ) e scrivo , quando sono a casa
    (quindi fino alle 15.00-16 e poi la sera dalle 8. in poi ) sto al pc e l'unica cosa che ho da fare è leggere il forum , e mi lascio andare leggo le carte dei bacio perugina e poi scrivo , almeno non scrivo cagate ma chiarisco dei dubbi fondati o meno dalle mie esperienze

    ora spero che si sia chiarito tutto e che questo TRITURAMENTO di maroni sia finito

    maroco94bmx4ever !
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno