• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


berrecloth
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • molto volentieri caro: marco 3281157762

    in alternativa puoi anche chiamare Salvo (BiciDaMontagna) i cui numeri trovi sul suo sito.
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    A.A.A. cercasi filippo disperatamente....ti sto provando varie volte a telefonare...cerchiamo di risolvere presto e al migliore dei modi...questa situazione non mi piace...
    ciao,oggi ho provato a telefonarti un paio di volte,volevo solo sapere se eri riuscito a reperire il numero di tracking per la forcella...
    grazie
    ciao caro forse si fa un salto a Manciano subito dopo natale, quindi prepara l'itinerario!
    ti faccio sapere a giorni quando e se!
    GRANDE!
    sto cercando di convincere la mia compagnia (soprattutto la morosa) a venire in toscana i primi giorni dell'anno venturo
    nel frattempo mi sarò fatto anche una nuova biga (SX trail o VPfree) e non vedo l'ora di testarla! magari proprio nella mia amata toscana!
    teniamoci in contatto!
    ti aggiornerò al più presto!
    ciaoooo
    e grazie ;)
    ovvio che si!
    se vengo quest'inverno nelle ferie di natale ti avverto e sarò felice di darvi una manina..
    anche se ce ne sarebbe anche nelle mie zone di terreno da smuovere ora che ci penso!
    intanto grazie, ci si sente!
    ciao B, volevo soddisfare una mia curiosità:
    ho un amico cacciatore che ogni tanto mi presta il suo casottino a Manciano, non distante da te, in cambio di una bella pulizia e di tenergli bagnate l'orticello..
    allora mi chiedevo se oltre a trattorie per mangiare da dio e terme ci fessero dei bei giri freeride da fare in zona!
    magari tu puoi soddisfare la mia curiosità ;)
    ciao, grazie
    Ciao sono Ivan Barbari, telaio Kastle DH 9000.
    Ecco tutti i dati che conosco del telaio:
    Taglia M, escursione carro 220 mm, interasse amm. 200 mm,
    movimento centrale 68 mm, misura tubo orizzontale 135 mm,
    forcellino intercambiabile montato con uno di ricambio,
    senza ammortizzatore. [email protected]
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...