• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


M
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • No, non saprei...figurati che non sapevo nemmeno che daniele fosse iscritto!!!
    ma conosci o mi potresti dirmi altri di domo iscritti al forum???

    daniele lo vedo solo il fine per girare devo trovare altri che mi portino in giro ..........
    bhe..... quando c'è bagnato in discesa non vado proprio. in cima all'ultima salita ero nei primi 50.... ma sulla discesa ho perso più di 40 posizioni, chi mi arrivava dietro chiamava strada e.... bisognava lasciarli passare anche perchè scendevano a doppia velocità rispetto alla mia, sopratutto dopo il volo sulla seconda discesa, per stare dietro a uno quasi quasi mi ammazzo, a quel punto mi sono detto "non facciamo cavolate" e ho ridotto il passo.
    Mi sà che se prendevo la bici in spalla e facevo la discesa a piedi facevo prima.
    Quest'anno ho fatto 4 gare e solo una con l'asciutto.... che rabbia :( .comunque nella classifica sono arrivato a malapena nei 100.....un incubo.
    Si sono già iscritto alla GF longobardi speriamo che vada meglio.
    Intanto ti faccio un GROSSO IN BOCCA AL LUPO per gli allenamenti, speriamo che il tempo migliori. CIAO
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...