• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kevinmo
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Non so che post avevi valutato( è stato cancellato dal mod) comunque grazie!!
    ciao Kevin, so che domenica avete chiuso in bellezza la giornata in romagna, bravi! Ho visto le foto scattate da Anatas, proprio belle!
    Come promesso ho misurato il telaio intense 6.6:
    - 47cm da foro tubo sella a movimento centrale
    - 58cm da foro tubo sella a serie sterzo (punto mediano)
    fammi sapere se ti servono altre info.
    A presto,
    ciao
    Angelo
    ETILICO MADNESS 2010...l'ora è giunta

    sabato 01 maggio : monteduro freeride
    domenica 02 maggio : pistino etilico

    ..il madness non è solamente un raduno Freeride..
    ..è puro divertimento in pieno stile Emiliano..

    Se non ci sei mai stato non puoi perderlo..
    se ci sei già stato, sai cosa ti aspetta..

    A breve programma definitivo !

    Bye
    Tanti Auguroni anche a te! Spero che con l'anno nuovo arrivi anche per me una ciclo decente in modo da poter accompagnare tutta l'allegra combricola emiliano-romagnola... E, sì, una pausa pranzo ci si becca! Solo il tempo di smaltire tutto sto popò di cibanza (e bevanza!!)
    oh bell@ !!
    vieni al ns rad1 halloween invitational il 31/10 ??

    vai quì : http://etilici.forumcommunity.net/?t=32187091&view=getlastpost#lastpost

    bye
    ____________________
    ciao kevinmo,grazi 1000 x le informazioni sulle pile ora vedro di comprarle x nn perdermi piu nella notte,grazie ancora,a presto
    oh bell@ kevin, grazie della foto, mi piace 1tot
    me la manderesti in grande via mail a [email protected] ???
    peccato che ci siamo un pò persi nel pomeriggio cmq grazie della compagnia

    oh martedi siamo al monteduro non mi ricordo se avevi detto si o no (non ero molto in forma causa serata di sabato...) ?!?

    bella la firma, l'ho già copiata !!
    ciao Kevin, purtroppo mi si è rotta la valvola della 2a cameradaria e così ho fatto a piedi tutta la bella discesa della Becca, la sfiga è stata dominante, a volte succede! Faremo prossimamente con Malestro e Francesca il Casamento o la Bionda e Castigamatti . Ti farò sapere quando.
    Di nulla figurati. Hai scritto cose tremendamente vere!
    Ciao! La foto è stata scattata al Joey Dunlop garden a Ballymoney(credo si scriva così)in Irlanda del Nord nel 2007,citta natale di J.Dunlop(pilota di corse su strada in moto,scomparso nel 2000).una statua identica è posta anche sull'Isola di Mann sede del TT...sono un appassionato di road race...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...