• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pasticca
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • se mi avverti per tempo, si può fare anche di sabato. Quanto alla preparazione, per ora max 5 ore (troppo freddo per partire prima delle 8.00, meglio se alle 9.00!:smile:) e comunque non riesco ad essere costante: appena comincio a rispettare le tabelle, accade qualcosa che mi costringe a fermarmi per diversi giorni, così torno daccapo!!:omertà:
    ma che ci posso fare? avere 50 anni significa anche avere una famiglia, un lavoro e una casa da mandare avanti, con tutti i problemi e gli imprevisti che questo comporta e che spesso non si accordano all'uscita programmata, ma va bene anche così: ci vuole altro per farci rinunciare! per il momento sono riuscito a smaltire i due chili che avevo messo su durante le feste..e questo, per me, è già un ottimo risultato!
    dai che, appena puoi, ce ne andiamo a fare una scorrazzata sui Martani e magari ti faccio anche conoscere qualcuno degli amici che saranno con noi in Lessinia. Ciao
    Ciao Alessandro , presto presto ...!! vedo di organizzarmi e ci facciamo una bella pedalata su i tuoi monti , cosi inizio a fare un po' di salita tosta ...
    Il sabato sei sempre occupato con il lavoro o ne hai qualcuno libero prossimamente ?
    Come procede con la preparazione per la lessinia , hai gia' iniziato a fare qualche lungo chilometraggio ..?
    Lunedi' scorso ho rifatto la medica sportiva per fare la tesserazione sportiva .
    ciao.
    grazie del + o-o
    ....vedo che, anche se di tempo è passato, il lavoro ti assorbe sempre molto: scrivi solo in notturna! :smile:
    Ciao luca! la bici una bomba!! mi piace troppo.. ho fatto qualche uscita sia asfalto che sterrato e si comporta bene ovunque.. c'e' solo il limite della gamba che devo allenare :D

    Sono indeciso se farmi le scarpe spd oppure cambiare pedale con un flat perche' con questi e' difficile pedalare in piedi con le scarpe normali..
    Te la bici nuova l'hai fatta? :D
    ciao
    grazie della reputazione, è si veramente un gran bel giro, fatto con mario poi...
    Ciao grande......
    Quando ti unisci di nuovo a noi?
    Ultimamente abbiamo fatto dei giri bellissimi in puro stile All Montain, tante, tante montagne bellissime.

    A presto.

    Manlio
    ao un po d'acqua ma ke ciavete paura de sporca la bicicletta???
    me toccato fa fatica un po de vekkietti ieri
    ao a ficone iò detto ke emo trovato 2 a scopa reggi il gioco
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...