• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maxxo
Punteggio reazioni
-122

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, ok se mi mandi i tuoi dati ti faccio il bonifico, altrimenti anche in contrasseggno va bene anzi forse per tre euro è meno uno sbattone... vedi tu...
    Per la consegna le ore migliori sono la mattina 9.00-14.00 fammi sapere. ciao e grazie
    sabato forse e dico forse dovrebbe venire un tuo coregionale(bolognese)a vedere la mia Stumpjumper e se dio vuole se la porta a casa: voglio passare all'enduro! a proposito che mi sonsigli la comp del 2008 tipo la tua o la comp 2009?
    cmq sicuramente non andrà in porto e allora posso anche accompagnarti/vi
    facciamo cosi il tuo numero ce l'ho se va tutto male ti chiamo e andiamo
    bene, bene! servono nuove leve
    come ti dicevo sabato non ci sono(mi spiace)spero di arrivare in tempo per vedere almeno un pezzo di gara
    a presto
    ciao

    p.s.tengo d'occhio la classifica
    ciao, sei pronto per il 18? il tracciato lo stiamo preparando anzi ripreparando visto l'acqua degli ultimi giorni: è un'autostrada!
    mi spiace che son via per lavoro e torno proprio il 18 a malpensa alle 12:00 e visto la puntualità dei voli me la perdo tutta tutta.
    mi raccomando fai risultato!
    ciao
    Certo che anno dopo anno se ne scrivono di minchiate a proposito del SE... sarà già tanto se mi vedono a Cartosio: ma in quella discussione ci metto il becco!

    ps. poi mi dirai che merita farci un salto a Pogno ;-)
    intendo la tappa ufficiale del circuito superenduro. tranquillo non è quella mezza porcata di recco. non so se hai visto il volantino ma si è aggiunta una ps alle 4 dell'anno precedente + un prolungamento della prima ps
    CIAO Massimo, l'hai fatta la prima tappa della Superenduro? Come è andata? Per la seconda siamo quasi a tiro e abbiamo preparato una nuova ps e pulite le altre. Per ora non ho più praticato il mountainbiking per via della cervicale che mi tormenta. Quando si alzeranno le temperature sarò lieto di mostrarvi i nuovi tracciati
    ciao
    cavolo c'ero anche io! o per meglio dire che l'ho ripresa dopo una variante che passa sotto costa al capenardo. Ero scoppiato come un riccio ma mi sono divertito cmq.
    Alla prossima
    ciao
    Ciao Maxxo, ho visto che hai provato il percorso di recco...in effetti speravo meglio anche io. Noi l'impegno lo mettiamo; l'importante è divertirsi. In effetti con tutto quel fango non è il massimo, inoltre non credo che asciughi vista la posizione nel periodo in cui siamo.
    Pazzienza!
    Appena farà una temperatura più umana(impossibile!!! ma nevica anche da noi!!!)ci sentiamo e vi faccio provare altri percorsi più emozionanti.
    salutociao
    Secondo me toglio il kenda dietro e ci metti un ignorante albert snake skin ;-) e sei a cavallo... poi eventualmente latticizzi
    Secondo me hanno fatto il passo più lungo della gamba i boiz del SE... tutto bene? Comprato camere e copertoni nuovi?
    ciao, ho kiesto al mio amico x la tua bici: come pensavo: grossa, ha bisogno di un a M. alla prox
    Ciao, forse sabato si torna in Liguria, tu che fai? Volevo chiederti per caso sai che corriere italiano usa CRC?
    Ciao Maxxo! domenica come è stata la discesa finale, incaxxata come la prima? Ca' mi è rimasto un amaro in bocca porcaccia..
    Hola!
    Come è andato il rientro?
    Io sono riuscito a dribblare tutti gli etilometri della romagna e ad arrivare incolume,
    per fortuna che ormai la macchina sa la strada e torna a casa anche da sola.
    Alla prossima!
    ciao, porkrabu ha lasciato perchè l'amico che gli doveva dare il cerchio l'ha già venduto...
    fammi sapere se il mozzo ti interessa
    per me andrebbe benissimo portartelo a Cartosio...
    grazie
    Giulio
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...