• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Malin
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Malin,

    scusa il disturbo ma ti chiedo alcune informazioni sul tuo viaggio in Islanda. Da tanto tempo frequento il forum ma ultimamente ho avuto poco tempo per aggiornarmi sulle novità. ad esempio sui link esterni. Ho provato ad accedere ai tuoi tramite gli appositi passaggi ma mi sono perso. Come puoi vedere sono un viaggiatore appassionato di bici. Sono andato in molti posti con un gruppo affiatato di amici ciclisti e ora vorremmo andare in Islanda (cioè nel 2015).
    Ho letto tutto quello che tu hai postato fin dal 2009 quando poi sei andato a fare il tuo secodno camino(anch'io ne ho fatti due e l'ultimo con figli nel cariolo posteriore e moglie al seguito).
    Mi basterebbe che tu mi mandassi come messaggio privato alla mia mail i link per la guida e tutte le altre informazioni che ritieni di non aver scritto qui.
    La mia mail è [email protected]
    Se riesci senza impegno grazie in anticipo.
    Roberto
    anchio sono stato in irlanda in macchina nel 2001 15 giorni di pioggierellina fissa ma mi anno assicurato che di solito non era cosi. mi piacerebbe tornarci naturalmente in bici e fare qualche percorso poco battuto tipo da dublino tagliare verso l'interno e fare anche un po di sterrato per fare un po' la costa sud ovest....dublino ci sono tornato di recente e l'ho rivalutata si gira benissimo a piedi ed e' stata rimodernizzata.
    No, ho girato l'Irlanda in macchina. Però ho visto molti cicloturisti. All'epoca(2003) ancora non mi ero fatto contagiare dal "virus" della bici...e ricordo un mio commento nel vedere questi faticare tra le colline irlandesi " ma sono pazzi, come gli è venuto in mente"! :-) Se qualcuno mi avesse detto allora che dopo qualche anno avrei attraversato la Spagna in lungo e largo in bici, gli avrei dato del pazzo. Tornado all'Irlanda, ti posso dire che una meta affiscinante, sicuramente te la consiglio. Le piogge sono però frequenti, anche se mai abbondanti. la parte migliore è l'ovest, più selvaggio, più vero. Dublino una delusione. Con la forma mentis del cicloturista(che allora non avevo) ti posso dire che anche il Donegal merita. Per altre info chiedi pure. ciao
    ciao.....posso farti una domanda? percaso sei stao in irlanda in bici? havevo mezza intenzione di andarci di agosto. ciao grazie! foox.
    Ciao Marlin,
    grazie per le informazioni ... in ogni caso l'avevo gia comprata! ;-) ... felicissimo per la scelta e concorde per i difetti evidenziati ... aggiungo che la mia non frena quasi niente in situazioni estreme di fango ...
    Ho sostituito le gomme con le Maxxis Locust ... se fai dello sterro e un pò di fango sono ottime....

    Ciao
    Giovanni
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...