• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ZioTeddy
Punteggio reazioni
-52

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao, non è che hai una traccia di ridracoli anche in senso anti-orario ?
    O meglio, la traccia che mi hai inviato è fattibile anche in senso antiorario, oppure ci sono discese troppo dure da fare in salita? Anni fa lo avevo fatto in senso antiorario, ma mi sembra di essere passato da un gruppo di case, forse Biserno (?)
    ...grazie...grazie...mi pareva di averti anche risposto ma io e facebok non andiamo daccordo...
    Ciao. Scusa il ritardo ma ultimamente non frequento molto il forum e poi non avevo visto la notifica... Si abito a Faenza.
    D'estate esco spesso con il gruppo di Mugelbike perchè abito a due passi e poi perchè è un gruppo piuttosto vario con gente tranquilla ma anche gente che all'occorrenza cammina quindi si può fare un pò di tutto. Poi sono simpatici. Ogni tanto vado con quelli dell Uemme ma di rado. Come gruppo sportivo sono Deka-Faenza (prima Trialbike). D'inverno divento piuttosto solitario perchè al sab/dom preferisco uscire tardi quando gli altri sono già via da ore.
    Tu sei di Fognano giusto ? ho visto che ti dai molto da fare anche sul forum per organizzare uscite e fare manutenzione ai sentieri, bravo ! so che è un bell'impegno.
    Se hai bisogno di ''braccia'' fammi sapere , che ti do una mano così magari imparo anche qualche giro nuovo dalle tue parti. Ciao
    Cancellerò tutti i post... AAAAAAHHHHH!
    Comunque la mia unica e vera ciclo è la verdona pininfarina, lei mi ha svezzato alla pratica della MTB e ne ho fatte di cotte e di crude... Insostituibile... :D
    hehehe... provvedo ad aggiornare... ma causa ladruncoli in zona non rivelerò mai il mio vero TESSSORO!
    ...non mancherò... (sempre appena posso)

    - cerco l'immagine di un biker meno tranquillo, più dinamico, poi lo applico,
    - gli edifici sono troppo stilizzati?
    - anziché farli a tratto e poi riempiti, li faccio solidi colorati? (senza bordo nero per intendersi)
    Hola Teddy,
    bella discesa! Sei riuscito finalmente a farla! peccato per il fondo bagnato. E' una discesa lunga ed impegnativa, per nulla banale. Se si scende stanchi possono essere cazzi xchè la parte più impegnativa (per me) è proprio quella finale, prima e dopo il Castellaccio. Spero che ci combiniamo prima o poi x un bel giro...neve permettendo. ciao
    Adesso il problema si è spostato dalla zona vicino a me a quella del lago di Massaciuccoli che rischia di tracimare e di mandare sotto una vasta area. Nel pisano l'argine che ha ceduto non è ancora stato ripristinato e c'è il rischio, con le piogge in arrivo previste, che il fiume fuoriesca di nuovo, andando ad aumentare il livello del lago. Speriamo bene.
    Le cose almeno in questa zona stanno tornando alla normalità, anche se le zone colpite sono di nuovo in allerta per le piogge delle prossime ore. :-(
    contrattempo,anche noi si rimane in toscana,sul m.te serra,gli amici pisani non venivano,quindi gli raggiungiamo ciao
    non so se facciamo una vecchia mulattiera o cosa,bisogna vedere l'ora che facciamo al ritorno,comunque grazie
    Un mese fa?
    Non saprei.. direi di no, visto che non so nemmeno cosa e dove sia Malanca (sapevo che era un motorino negli anni 70!).
    45 gg fa eravamo in Carpegna e 3 settimane fa alla Stronkaciui... poi nessuna uscita ufficiale (fuori dalle nostre colline).

    Saluti
    m.
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...