• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


F
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • limiterò i miei vocaboli...grazie del consiglio Zac! Comunque per il carrello bisogna spendere intorno i 200 euro ed è lungo circa 3metri e mezzo. Per contattare il propriatario effettivo mi stò informando. L'unica cosa che sò per certo è che bisognerà cambiare le gomme...(buttamo su quelle cinesi a 80 euro...).
    Te faccio sapè de + domenica
    Ciao Flavio
    certo che puoi mettere il nostro link. anzi grazie mille.
    sono sicura sarà una giornata fantastica tutti insieme.
    nn vedo l'ora :D
    a presto
    Lory
    ancora non lo so di preciso. da quello che ho capito cingolani ci vuole tutti lì, ma devo parlarci di preciso domenica. poi ti faccio sapere.
    mi sembra che per non pagare il dazio dovrebbero spedire la merce come "regalo" e dichiarare un valore molto basso in dogana però sarebbe da sentire Lido, l'amico di Lalla che ci compra spesso!
    Si ci sono riuscito, anche se ancora vado a casaccio...comunque ti volevo dire che per domenica l'ho detto anche a Alex il biondo de Mc che fà motocross (c'hai parlato a frontignano nel furgone), gl'ho mandatoun messaggio ma non s'è fatto sentire...
    Io sono sicuro di venire, fammi sapere se ci sono problemi.
    Ciao Sba
    diciamo che va tutto bene ......se facesse un po' di tempo buono e ci facesse girare andrebbe meglio !!!!!!!!!

    per ora zac nn mi ci contare nn vorrei poi all'ultimo mi uscisse qualcosa ........ cmq se nn sono impegnato sicuramente vengo a vedere questi professionisti ......ciao e grazie ZAC
    OK, l'incontro lo stà organizzando luca di ruota libera, penso che puoi tranquillamente chiedergli dove e quando. Per quel che riguarda la discussione, io porterò le mie proposte come spero anche gli altri.
    E' importante che ci sia almeno un rappresentante di ogni team organizzatore perchè i tempi sono molto stretti e non sarà facile organizzare il campionato per l'anno prossimo.
    ci vediamo al parco ( io ho un big hit nero con la 66 davanti, credo che non ne esistano più ormai quindi mi riconoscerai subito!!!! ah ah ah)
    ciao
    Ciao, sono Alessandro il pres. dei Lupi di Bassiano, se sabato ci sei dobbiamo affrontare insieme agli altri quel discorso sul campionato.
    io arriverò sabato mattina.
    ciao
    Ciao, ti ho girato un'email per prenotare 3 persone alla gara di domenica.
    Puoi darmi conferma grazie.
    ciao
    per fatte capì quanto me posso esse divertito te dico una cosa sola: a due mesi dal chippo e alla seconda volta che prendevo la bici, ho chiuso il doppio in mezzo al bosco. comunque rimane il mio progetto infrasettimanale...
    Ciao Flavio,
    tutto ok anche se questo we non ho girato... Ancora un po' indaffarato con la casa (e le altre cose...)
    Appena ho un momento ti aggiorno.
    AHAHAHAHAH,che gaio che sei,anzi che non me dai i baci cò la lingua !!!! :smile: SLURP SLURP!!!!!! :smile: :smile:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno