• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


killer
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA
    Ciao, io per il momento sono fermo o quasi sto aspettando di traslocare.
    Qui puoi vedere quallo che mi piace fare con la radio: http://www.iv3cyt.blogspot.com/
    Bello il baofeng, io ne ho presi due di cui uno sempre con me nello zaino in particolare quando giro da solo!
    A risentirci, Marco.
    bene a sapersi anche se per adesso non faccio molto attivita in hf ma solo in vhf tutti i giorni, molto attivita' in portatile con 817.
    Ieri arrivato il baofeng il portatilino vhf uhf 2 w cinese è una bomba!! ok ti saluto restiamo in ascolto
    ti ho add tra gli amici cosi nel caso in cui io abbia bisogno delle tue informazioni piu che utili so come rintracciarti..
    non so se hai letto il mio ultimo post in cui ho fatto tutti i calcoli necessari, e volevo sapere se erano corretti..grazie
    Ciao, vecio biker.......
    Una piacevole sorpresa incontrarsi nelle nostre lande desolate e con il meteo che piace a noi......o-o
    è stato un vero onore per me oggi conoscerti ed "incrociare" i miei pedali con te...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...