• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sterro
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,
    ho le maLLie di Puro, Lagunare, Giunco, Ueppa e dell'Illustrissimo Pregiatissimo Presidentissimo "Sterro". Oltre naturalmente la mia. Ci sentiamo per i dettagli del riscatto.
    Francesco
    probabilmente ho fatto confusione io, ho confuso montorgiali con montorsaio, e meno male che non ho scritto batignano!!!!
    P.S. qui (Porto Santo Stefano) sta piovendo
    mi sai dire qualcosa dell'escursione di sabato 17 Aprile a montorsaio?
    ha qualche gruppo da consigliarmi? o meglio a che serve essere iscritto ad un gruppo?
    grazie ma penso che non sto sfruttando in pieno le potenzialità di questo forum, sai se fanno dei seminari per neofiti,
    ciao sterro mi sono iscritto da poco a questo forum, mi ha invitato uno deglio organizzatori dellla gf dell'argentario per fomentare il forum ho subito sentito la presenza della tua aurea che traccia la via sterrata
    Saluti Claudio Castriconi
    "Comunque hai la mia stima per riuscire ad organizzare un evento così complesso."" Aspetta domeni per dirlo !!!!!

    Grazie per l'aiuto, ne ho davvero bisogno!
    Ho usato io la parola sbagliata, intendevo dire che eri pressato da richieste di gente che voleva entrare e non volevo crearti difficoltà inserendo la comunicazione di una rinuncia. Comunque hai la mia stima per riuscire ad organizzare un evento così complesso. Ci vediamo domani. Francesco Lupi
    Ciao birba! Ancora non sei riuscita a stabilire una connesione affidabile?
    Kiko viene al Parco dell'Uccellina domenica... ti interessa sempre?
    Bacioniiiiii
    Ciao biker loquacissimus!!Un abbraccio al volo per questa connessione rubata!!!a presto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Olio novo? Di che si tratta? Sei il primo che me ne parla.
    Grazie per i complimenti, spero solo di avere lasciato un bel ricordo dei nostri posti.
    P.S. Spero che Danielino ti abbia già recapitato la busta.
    grazie per la reputazione!
    in cambio ti invio una richiesta d'amicizia :celopiùg:
    wow...diventiamo amici amici?...però mi devi raccontare qualche favola...ti dò tempo fino al 18 luglio ;-)
    Ma che velocità! Sei stupefacente! Ti farò sapere perchè è davvero interessante...ciaooo!
    Prego! Interessante...quando c'è??? Metterai un 3d sul forum, vero? Ciao! Ilaria
    Ciao!
    Grazie per la foto, ma si vede poco...potresti inviarla con più risoluzione?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno