• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Lungoboy
Punteggio reazioni
9

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ho lasciato il kway in macchina tua , se per piacere lo dai a Lillo che martedì ci vediamo per una notturna . grazie

    Il riduttore del perno passante della ruota anteriore l'ho trovato !!! ho fatto la doccia e sono tornato dove avevamo parcheggiato la macchina .... trovato subito . ci vuole pazienza con i vecchi !!! un saluto Luciano
    son passato dal dottore delle due ruote......
    maremma se l'era dolce la carne!!!
    vai col prosecco!!!!!
    Non saprei dirti, prova a mandare una mail.
    Non credo che si possa intervenire direttamente online su un ordine già fatto.
    ciao lungo...mi ha parlato d te daniele il moretti...un lo sapeo mia che teri dei la rokka..complimenti siete un bel team!! siete mooolto professionali...ce' daniele mi diceva d veni' con voi quarche vorta...x ora gli ho detto d no...senno' fo' figur d merda..mi ha fatto vedere il filmatino del giro all'acqua cheta...spettacolare..
    ciao,domani dovrei fare un giro,se ti vuoi aggregare fammi sapere,ciao.
    Sabato sono di olive (purtroppo) e domenica di cimiteri, dimmi quando arriva la roba ti devo dare i soldi
    :i-want-t:Ciao Daniele oggi mi sono fatto un giro spettacolo sul Monte Faeta a Lucca.. che panorama!!!Che ne pensi di andare a fare il giro sabato sul Pratomagno???
    Domani o giovedi dovrebbe arrivare la roba da crc...
    Ciao Lungoboy
    ho visto le tue foto e me ne sono scaricate 4-5 da mettere sul nostro sito www.4gattimtb.it naturalmente su tuo permesso e siglate col tuo nick.
    Attendo un tuo ok.

    Le mie foto fanno hahare!!!

    marco- GattoQ
    ciao daniele parlando con Lillo si era pensato di farla di sabato.. magari restando a dormire la sera inun posto tranquillo con una cenetta e dormita da favola... poi colazione e ..viaaa!!!!!! che giro si farebbe?? in che zona??
    Ciao Dani,oggi sono andato ad allenarmi con Enea....ho frullaho come un criceto nella ruota!Complimenti peri il sito della Rokka e per le bellissime foto che fai,ci si vede a lavoro ciaooooo....
    Cao Daniele ho saputo della storia che avete fatto col freddo....Mi immagino che stai organizzando qualcosa per il 24 .. Domenica mattina presto non è che vieni su all'Olmo tempo permettendo??? Sentiamoci..ciao..
    Ciao Daniele ho portato Lillo a fare un pezzo di' giro che s'era fatto Sabato .Gli è piaciuto molto , si pensava di portarti se vieni volentieri si puo allungare andando a finire nel Mugello e ritornare indietro...
    So che vai a fare un bel giro in bici da corsa divertiti e Grazie dell'IMMENSO!!!!!!!!
    Oh Daniele maremma cane perchè un si diventa amici???
    E c'ho solo il Maso come amico.. Non so come fare...ci vuole domanda in carta bollata?? Perche non vieni al raduno delle colline?? Magari si va insieme...fammi sapere ,ciao...........
    Daniele informa il gruppo della rokka che il 10 maggio cè l'uscita sul folgorito con il giovo bike. ciao solitario
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...