• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


L0R1S
Punteggio reazioni
-12

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Loris, sono stato fuori dalla chat per dei mesi causa stop da infortunio (mi deprimevo troppo a guardare la chat quando io ero fermo per ernia del disco) però riguardanod i vecchi mess mi snono accorto che mi chiedevi la la traccia del salto di bardineto e non te l'ho mai girata.. interessa ancora? se si, come te la mando?
    Ciao Lorenzo... a proposito di Tandem: io ho visto dei miei amici scendere dall'H con quel mezzo... :-)

    Ma perchè son così tutti banfoni quelli che scrivono nel topic del SE?
    Ciao ragazzo!!!
    Domanda veloce....sei ingegnere...ma non ricordo il ramo...ho avuto un'idea per una rivoluzione della bike (lo sto brevettando) e mi servirebbe un ing. in meccanica per tutti i calcoli del caso...
    Ciaooo!!
    il 29, o il 30 andiamo a fare furgonata con riviera? ci saremmo in due sicuri, forse tre...se vuoi venire!
    Non me ne volere ma sti Savoiardi mi hanno chiamato mezz'ora fa? Quindi tutte le belle cose che mi hai proposto non posso farle fare anche a loro... ti spiace? Sei dei nostri lo stesso? Alla fine noi saremo 8 o 9 e come già sai i ritmi saranno bassini c'è anche una donna. Magari fa come una fucilata... però è pur sempre una donna con le sue paturnie
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...