• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danielea
Punteggio reazioni
-2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • Ciao Dani, mi hai fatto troppo ridere sabato quando mi hai detto: Ale se scendessi in bici come guidi il furgone mi faresti paura......ahahahhah!!!! e tu non hai ancora visto una delle nostre feste alla mia area verde!!!! altro che paura!!! ciao ciao 3ride
    Ciao ho rifatto l'annuncio questa mattina con le foto visto che ieri sera e stato tolto perche' le foto non erano in originale (mia dimenticanza ) visto che sei di Torino se ti interessano ci possiamo trovare di persona fammi sapere Grazie Maurizio 3480118591
    Ciao, si è ancora in vendita. Se vuoi delucidazioni mi puoi chiamare al mio cell.
    Ciao, si è ancora in vendita. Se vuoi delucidazioni mi puoi chiamare al cell.
    Io per fortuna mi sono bagnato un pò meno. Come ho già scritto a Max, sono contento quando giro con persone che hanno passione per questo splendido sport. Dici che gli ho sbloccato l'arma segreta? Non lo so, però le ultime discese l'ho visto molto più sicuro di se stesso, e vuol dire tanto!!! Alla prossima. Ciao.
    mi servono voti alti per vincere il concorso "foto della settimana" forza Dani..la foto si chiama "derapando il maddalena"..sono sicuro che ti piacerà.
    per il momento sono ancora disponibili,posteriore misura 135mm,scusa ma non capisco cosa intendi per s. s. ciao
    Ciao grande! Come va? Io, a parte vari dolori diffusi, sono bello carico dopo l'esperienza di ieri. Andato bene il rientro? Ivan.
    Ciao Dani..ho letto solo ora il msg..meglio se mi scrivi su FB, lo guardo più spesso. Sto decidendo cosa fare domenica prossima..ma credo che pedalerò perchè quella dopo c'è la prima super enduro..
    Ciao i pantaloni misurano: vita cm 80
    lunghezza dalla vita a fondo pantaloni cm 100
    Fammi sapere
    ciao Dario
    Accidenti mi spiace..
    Spero di rivederti in forma presto..
    si in effetti il tempo e proprio uno schifo......

    Buone feste..

    Ciao..

    daniele.
    Ciao, comincia ad andare meglio, ma passerà ancora tempo prima che ritorni come prima... Mi sa che per ora devo ricominciare a pedalicchiare.
    Ho letto l'sms, non so cosa farò e cosa è possibile fare per sabato, il tempo... la neve... la pioggia, boh.
    A presto.
    Allora della mia non ne sono sicuro perchè era il modello americano mentre quella che si trova in europa ha 6 pollici quindi 150 mm.Io però la mia l' ho già venduta.
    Ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...