• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


galattico
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • mi sa che i' laoro ti porta via!?
    va' a lavora' peoro.......aaah!aah!
    ciccio leggendo sul forum t'è preso paura?
    Io vedo in che condizioni è la neve domattina, poi decido.
    Casomai faccio un girettino breve in pianura, pensavo a quel boschettino che vi ho fatto fare scendendo san martino alla palma.
    Se domani ci ripensi telefonami a casa, tanto mi sa che prima delle 10 non parto.
    Se non vieni sentiamoci in settimana per fare qualche bel giro quando la neve si è sciolta - SONO IN FERIE DAL 23 DICEMBRE AL 4 GENNAIO!
    So una sega di questa menata di forum !!!! io domani faccio un giro sopra prato con altri 2 amici.....se ti vuoi aggregare sei il benvenuto .... 8.30 parcheggio Coop via rimini
    ritorno 12.30
    Domenica andatae al giro dell'olio novo di Lungoboy?
    Io non lo so se ci sono ( la moglie ha lesue esigenze di giri fuori porta domenicali).
    Se non ci sono domenica vado Sabato - potrei fare un giro zona incontro/fontesanta oppure nel Chianti (Monte Scalari o Monte S.Michele)
    Il meteo mette bello per sabato un po' meno domenica.
    Fatemi sapere che programmi avete.
    non mi sembra quello...ma il messaggio che dicevi non mi è proprio arrivato....bel giro oggi grazie !! Ti dirò non soono neanche cotto...a presto
    O' cicala l'ho visto che tu stà guardando i' topic -
    i' che vu fate pe' i' fine settimana o vikend che dir si voglia?

    Domani se c'ho tempo ti mando le foto fatte coi' telefonino alle burraie!
    Fatti sentire.....
    non l'ho trovata sul sito...comunque portala che la guardo dal vivo!
    Per sabato và bene non avere orario di ritorno...
    sentiamoci per telefono Venerdi che si fissa.
    Non abbiamo idea l'unica cosa che vorrei evitare è avere l'orario preciso di ritorno...
    Sabato è bel tempo (previsioni Lamma Docet)
    Dove vorreste andare?
    Giro Javello-cavallaie e ritorno per i sentieri che avete fatto con lungoboy?
    Oppure........ fate proposte......
    Sentiamoci..
    Il modello è tipicamente xc da gara massimo livello si chiama Rendez ust non ha una tassellatura pronunciata laterale e per quello che mi piace fare a me ho messo un 2.35 high roller da discesa...sul tipo di utilizzo che fai te e la biciche hai è perfetto..
    Il giro sul Garda è bello come panorami ma nulla di che..
    sentiamoci per sabato perchò domenica faccio il Padrino....che palle..
    leo ma la Maxiss tubeless che modello è, sul sito Maxxis ce ne sono tante, e poi non ho capito bene il discorso che mi hai fatto sul perchè a te non và bene mentre per una front come la mia si.
    Ti è piaciuto il giro sul garda?
    Sabato o domenica se non piove esco per un giro.
    Oh Valter mi sono sacrificato ad accompagnare Luigi e famiglia....
    Il sito è chain reaction..
    ricordati della gomma Maxxis tubeless nuova ..20 euro la prendi costa 39..
    Sto ancora aspettando le foto fatte..............
    Leo, mi sai dire l'indirizzo del sito internet dove compri l'abbigliamento per mtb.
    Grazie
    Ho visto che finalmente sei riuscito a fare il giro sul Garda- Complimenti, sono contento.
    Ciao e fatti sentire
    Valter
    leonardo ci siete per sabato o domenica?

    per sabato sarebbe bello il giro di Mistercarnia sul Pratomagno- Fammi sapere

    Valter
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...