Massimo Loda
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Massimo,
    l'altro giorno pensando agli sponsor mi è venuto in mente di provare sul sito di www.Natgeoadventure.com fanno servizi su imprese di questo gewnere ho visto qualcosa io seguo il canale su Sky due persone hanno attraversato l'Asia da nord a sud in mtb e penso ci abbiano tirato su parecchio in termini di Euro Ciao Ale k
    Tutto ciò che è avventura allo stato puro mi fa continare ad essere un biker e il biker si ciba di emozioni, anche quelle altrui ti fanno essere orgoglioso di appartenere alla categoria hai in me un interessato alla condivisione di avventura e fatica!!!
    Dolomiti... altro grande paradiso io continuo le mie uscite di 50 - 60 km nei boschi dove vivo il lavoro e la famiglia non mi permettono grandi programmi fino alla primavera mi aspetto allora il reportage delle dolomiti e consigli su posti da dove andare insomma tutti i dettagli Ciao Ale K
    O ciao. qui sto preparando allenamenti sulla neve, sperando cada abbondante quest'anno. ho una "gara" a giugno moolto dura. vediamo cosa riesco a fare. te?
    Ciao Massimo come butta? Hai fatto qualche avventura???
    ho dato un'occhiata al sito tu sei sicuramente ad un livello superiore a livello di fatica, le mie avventure per il momento sono sicuramente più "easy" . Tienimi informato sulle imprese mi affascinano molto le fatiche titaniche!!!
    Ciao Ale K
    Ciao, diciamo che ho la fortuna di avere i boschi e colline a due passi e le montagne poco più in là il piemonte da questo punto di vista offre molto.
    Tu in che zone pedali in prevalenza
    Ho visto il tuo album sulla gara in marocco deve essere stato un massacro ma non oso pensare alla soddisfazione che hai provato alla fine, sei un grande complimenti!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...

I topic più letti del giorno