• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radoon
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA [IMG]
    [IMG]
    [IMG]
    Grazie della reputazione! Spero di non aver frainteso il messaggio del pannello utente... :celopiùg:
    Ciao!scusa ma non uso mai il forum e non so neanche come funziona e non mi ero accorto dell'esistenza dei msg privati...
    Allora: 116 cm di spalle, 95 addome e 80 di vita!Sono alto 1,76 circa.
    Mi veste abbastanza morbida...
    Ah, per chiarezza, mancano solamente le cinghie di regolazione nelle spalle e nei gomiti!
    Ciaoo
    pirlonee!!! vache ho postato le foto di livigno! gasati un pòòòòò
    La tua soddisfazione è la mia più grande conquista, ti ringrazio
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO
    BUONA STRADA:il-saggi:
    e poi un giorno ti do i soldi e me ne porti un pacco almeno, forseee, per una settimana mi bastano hahahahahah


    sta mattina siamo andati io e gabri al park di rho che zorzet ha provato la sua nuova subrosa letum, spacca già più di te...... e di andrello ovviamente XD
    caro il mio fabbio, il 27 luglio ci sarà già il dirt a garbagnate........... altro che street. mettiti l'anima in pace e il polso nel culo che dopo quando vieni la appena ti vediamo provare manual e non saltare ti sotterriamo la bici sotto un landing e per riprenderla ti diamo 2 stuzzicadenti.....
    Ciao! Sei di Vittuone?
    Anche io abito a Vittuone e quando vuoi ci mettiamo d'accordo per uscire in bici.
    Purtroppo ho un catorcio cigolante, ma le gambe sono buone.
    Quando vuoi uscire fammi sapere, magari nel week end...
    [email protected]
    Ciao Radoon, spedisco con postacel3, ok per paypal (non ho mai riscosso con questo sistema , ho sempre pagato, ma credo che non ci siano problemi!) e per quanto riguarda la forcella (tranquillo sono domande pertinenti) ti garantisco che non l'ho mai nemmeno provata xchè quando ritirai la "Chase" la feci smontare ed è stata 1 anno e mezzo in garage cosi come la vedi.
    Fammi sapere, sei in pol position, ma gli altri scalpitano!
    Ciao Nicola.
    IL sisteme i-drive è un brevetto GT serve a mantenere la distanza sempre uguale sella-movimento centrale quando oscilla il carro posteriore, la pedalata è sempre uguale non si avvertono oscillazioni sui pedali
    Ciao Roberto
    HOWITZER
    il movimento è da 73 perchè ho riutilizzato gli anelli di spessori e chiedo 20 euro tratt. spese sped. escluse. fammi sapere se ti interessa perche ho un altro possibile cliente per tutto.
    ciao
    ciao piero!
    scusami se ti rispondo solo ora!
    guarda....
    è decisamente fuori target per me....
    pensavo a mooooolto meno!
    buona vendita!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...