• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


domenicozak#79
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ...passato ad ammirarla...a breve parte la contrattata potente con il tipo di giovinazzo...vediamo se per f2 2012 arrivo a 3500...dopodichè il resto è noia :-D
    scusami ma ero fuori sede, è ancora in mio possesso nuova di zecca
    sei interessato?
    Ciao,
    scusa l'intromissione; sto valutando di passare al tuo stesso telaio. Com'é? tu come ti trovi con la Eldorado?
    Ciao mi chiamo Danilo e sono di Leporano, da non molto sono entrato a far parte diquesto fantastico mondo che è la MTB, non conosco nessuno quì intorno a cui piace pedalare, puoi aiutarmi? magari si fa amicizia e mi aggrego a qualche gruppo perchè è sempre bello pedalare in compagnia e fare qualche salto va!
    Ciao e grazie

    p.s. scusami, forse ti arriverà anche un messaggio privato, perchè non riesco a capire se sono riuscito a mandarlo oppure no
    Ciao ma tu sei quel domenico che vende le cime di rape all'angolo di piazza verdi?
    Complimenti sono proprio buone,ma come le vai a prendere con la bicicletta?
    E le rotelle le hai smontate?
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...