• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FREESYNDY
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Mail arrivate ieri sera. oggi le visiono e mi sembra che ne devo rimandare una , quella con i dati di tutti. sbaglio??
    hai fatto chiudere il topic senza inserire quello che è emerso dalla riunione, bella, interessante, eno-gastro/fisica! ...ma manca la bozza del calendario, x esempio.
    siete riusciti a mettere insieme qualche data?
    ...non è questione di chiacchiere!
    cià miguelon
    ma l'8 novembre non ti sei iscritto al corso dh a s. lorenzo??? come fai ad anda anche al conero???? o ci hai ripensato??? Fammi sapere. ciao zac.
    ti ho inserito come vedi nel topic,...... è naturale che in qualche modo ti imbuchiamo no???? tanto noi 15 non siamo, però rispettiamo la regola..
    Ps: mi fa piacere che partecipi, meglio 3 insegnanti che 2 ah ah ah ah.
    Ciao abbello.
    ps2: me dispiace che hai disdetto per calizzano, peccato.
    zac
    http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=140453

    più volte sono stati aperti topic sulla musica nelle sezioni freeride e downhill, non ha senso che siano in tali sezioni e che si parli in enne topic diversi dello stesso argomento; per tener in ordine il forum quando notati sono stati chiusi/eliminati/spostati.

    questa è la spiegazione che cercavi, ricorda che le contestazioni vanno fatte in forma privata (vedi regolamento)
    ciao
    Ciao,nn ho piu' gli MP xciò se ti interessa il telaio chiamami pure
    allo 333-8614344 quando vuoi
    ciao.
    Ciao marco, ti ho girato una mail ma non mi hai risposto.
    Volevo sapere se ti era arrivata e siccome nemmeno quelli di citta' di castello mi hanno risposto non so se potevi fare da tramite e contattarli.
    Grazie ciao
    Ciao marco, sono Alessandro il pres. dei Lupi di Bassiano, se sabato ci sei dobbiamo affrontare insieme agli altri quel discorso sul campionato.
    ci vediamo al parco sabato, io arriverò in mattinata.
    ciao
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...