• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


five
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • domenica mattina poi siamo andati proprio a punta baffe... piuttosto scassato a metà... tu lì ti diverti sicuro... :o)
    bella zio, che giorno sarà?
    se ci sarò è facile che venga da solo, il fivino tra scuola, calcio, tennis e ragazzina non so se ha tempo e voglia....
    grazie per l'invito, a presto
    5
    Z
    la Townbeer 2013 senza Five e Fivino, non esiste....;-)
    siete dei nostri vero?
    Quando ci vediamo Per la gomma e il tendi catena ?
    Il tendi lo modifico così lo faccio andare bene porca trota!!!!!!!!!!!!
    Ciao
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA:il-saggi:
    ciao Fivex!
    noi sabato andiamo al Timogno,Colle Palazzo,Jagtrail.
    se ti interessa tù e tuo brother, fammi sapere. solo in privato! nò listone!!!
    CIAO brutabestia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao Paolo....

    è una vita che non ti sento, ho anche perso il tuo indirizzo email... come stai?? Ultimamente sei venuto in riviera??

    Finalmente, la prima settimana d'agosto, dovrei riuscire a fare quel giro in Engadina di cui si era parlato qualche anno fa, quello con il ritorno col trenino del Bernina. Mi avevi dato un indirizzo dove alloggiare ma ho perso tutta la posta passata e non lo recupero più. Mi sembrava fosse a La Punt....
    Sei così gentile di rimandarmi l'indirizzo e magari darmi due dritte (o anche un link) per il giro, che se non ricordo male partiva da Silvaplana e scendeva a Poschiavo (o Tirano) ???
    Fatti sentire se vieni giù, magari non riusciamo a girare insieme ma due chiacchiere le faccio volentieri.

    Ciao, Tullio
    cinquino amico mio! al momento stà piovendo a secchiate!
    io sono piuttosto scoppiato da una dura settimana di lavoro,
    se il tempo permette domattina vado in Selvino e sciendo da Valgua trail n.5
    e parto alle 9,30/10
    porta pazienza ci vediamo la prox.
    grazie x il messaggio CIAO! :celopiùg:
    Andata bene in Liguria?
    io e altri pochi sfigati siamo rimasti a casa x far funzionare L'Italia!:nunsacci::smile:
    visto che domani danno acqua! cosa nè dici se sabato "se ritorna il beltempo"
    alle 8 partenza up Selvino a pedali,x le 9,30, down dal "5"detto "Valgua".
    up Selvino in funivia parte alle 10,20, proseguiamo x Ganda a Pedali ore11, down dal 520 dalla nuova variante DH.al bar x le 12,30.
    entrambe questi trail li puoi fare anche dopo il temporale.
    fammi sapere!
    CIAO BRUTA BESTIA!!!!!!!!!!!!
    .... se proprio devo.... Spero solo che questa buona azione sia utile per guadagnarmi il paradiso (sai quello pieno di vergini etc.etc.etc.).
    ohh, grazie amico! ero solo, piccolo e nero e nessuno voleva essere mio amico. per fortuna ci sono persone di buon cuore come te...:-)
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...