• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alfonsotra
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • e-mail inviata fammi,leggi il commento pubblico che ho messo sotto l'inserzione!grazie
    ciao biker forse domani neveca, alberto ha preso una forcada 150 fece.
    io ho preso una all mountain 1 del 09 mai usata.
    come ho detto prima non voglio insinuare nulla non ti devi giustificare con me ci mangherebbe fammi solo sapere se tocca a me e se amm ha il blocco totale ciao
    ciao....per l'ultimo ho fatto segnalazione ai moderatori dato non ho avuto transazioni con l'idiota si è incazzato perche un mio amico non ha rispettato la coda...
    per il primo come puoi leggere dalla mia risp c'e stato un malinteso
    li ho presi in quella maniera spero che tu sia rimasto soddisfatto dei freni
    grazie anciora saverio
    Ciao Alfonso!! feste alla grande e su due ruote!!! Auguri anche a te! per un 2010 in "discesa"!!
    Eilà! ciao, grazie e auguri anche a te, in questi giorni sono stato poco "presente" causa malattia....che culo proprio sotto le feste, comunque grazie e buone raidate(se il tempo te lo permette)
    ciao
    certo che mi ricordo.
    buone feste anche a te e ai tuoi cari
    Carissimo, tanti auguri per un Natale sereno anche a te ed ai tuoi cari.
    ciao, ma cosi' montata? o il solo telaio?
    -il telaio sta' a 5,7 , il tutto non lo so' l'ho pesata nella versione light ed era a 18,4
    ..tranquillo, non mi servono,e che non mi ricordavo se lo avevi spedito "con o senza",quindi nel dubbio...CiauZ
    ahaha..ma allora ci sai fare parecchio con gli ammo! Ho appena venduto il roco e sto' valutando un po' quello che c'e' in giro...Non preoccuparti per le prove varie,hai gia ampiamente dimostrato di essere di parola! :)
    Ciao, per la molla sono 25 euro + 5 spedizione, se ti va bene puoi ricaricare la carta postepay n° 4023 6004 5939 2579 intestata a Quaquarelli Gianluca.
    IL mio cel è 3471640590.
    Ciao Gianluca
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...